Economia e TurismoAnche Positano riparte dal lusso, “Le Sirenuse” avvia la stagione turistica dal 2 luglio

Positano, lusso, hotel, ripartenza, economia, turismo

Anche Positano riparte dal lusso, “Le Sirenuse” avvia la stagione turistica dal 2 luglio

“È stata una lunga attesa, ma siamo tornati in ottima forma con un bar rinnovato, una nuova sala "Ice" in Spa, un menù di servizio in camera molto ampliato e la grande voglia di dare il benvenuto ai vecchi e nuovi amici”, scrivono dalla direzione

Inserito da (Maria Abate), martedì 9 giugno 2020 10:38:29

In Costiera Amalfitana è stato il settore dell'hotellerie di lusso a inaugurare la ripartenza economica e turistica. A Positano il primo ad annunciare la riapertura è l'hotel "Le Sirenuse", che inizierà la stagione 2020 dal 2 luglio.

"È stata una lunga attesa, ma siamo tornati in ottima forma con un bar rinnovato, una nuova sala "Ice" in Spa, un menù di servizio in camera molto ampliato e la grande voglia di dare il benvenuto ai vecchi e nuovi amici", scrivono dalla direzione.

E poi assicurano: "Saremo pienamente conformi ai rigorosi protocolli di salute e sicurezza dell'Italia, con ulteriori precauzioni prese di nostra iniziativa per garantire il benessere sia degli ospiti che del personale. Questo include l'organizzazione del tuo viaggio in arrivo e in uscita, se lo desideri, basta prenotare per organizzare un trasferimento senza difficoltà. Ci vediamo a Positano!"

Tra gli hotel 5 stelle lusso della Costa d'Amalfi hanno già annunciato ufficialmente la riapertura, l'NH Collection Grand Hotel Convento di Amalfi (12 giugno), il Santa Caterina di Amalfi (25 giugno), il Belmond Hotel Caruso di Ravello (1° luglio) e l'Hotel Villa Cimbrone di Ravello (4 luglio).

Leggi anche:

Dal 12 giugno ad Amalfi riapre l'NH Convento, Sarnataro: «Quest'anno un turismo più slow»

Gli hotel della Costa d'Amalfi in campo per il vaccino contro il Covid-19

Amalfi riparte con grinta, anche l'Hotel Santa Caterina riapre le sue porte al turismo

«Niente ripresa senza stranieri, Costa d'Amalfi troppo "cara" per turismo locale»: l'intervista a Vito Cinque del San Pietro di Positano

Galleria Fotografica