Notizie, LifestyleL’artista Bob Sinclar si rilassa tra i limoni di Maiori del Botanico San Lazzaro /foto /video

Maiori, Costiera Amalfitana, Turismo, Territorio, Protagonisti, Personaggi famosi

L’artista Bob Sinclar si rilassa tra i limoni di Maiori del Botanico San Lazzaro /foto /video

Il dj e produttore discografico francese è tornato ieri ad esibirsi al “Dolcevita Salerno” in una serata che ha visto il tutto esaurito

Inserito da (Admin), domenica 4 giugno 2023 17:09:26

Per il secondo anno consecutivo, Bob Sinclar, pseudonimo di Christophe Le Friant, torna al Dolcevita Salerno nell'ambito del suo tour 2023.

L'artista è tra i DJ più ricercati all'interno dei club più esclusivi e, dopo la serata di ieri che ha fatto registrare il tutto esaurito a Salerno, Sinclar si è regalato una pausa relax in Costiera Amalfitana, presso l'Hotel Botanico San Lazzaro, struttura 5 stelle che domina Maiori dall'alto.

L'autore di Love Generation, come descritto nell'articolo pubblicato in anteprima dal portale www.ilvescovado.it, non si è negato al giovane staff dell'albergo per una foto ricordo, girando con lo smartphone anche un breve video dove ha promesso di ritornare.

Assieme all'ospitalità genuina dell'unico albergo 5 stelle di Maiori, Bob Sinclar ha apprezzato i limoni sfusati amalfitani coltivati nei terrazzamenti adiacenti l'elegante struttura gestita dalla famiglia Cimini.

Galleria Fotografica