Tu sei qui: GourmetPer San Valentino ad Amalfi "Pansa" declina l'amore in tre cuori d'infinita bontà
Inserito da (Maria Abate), venerdì 11 febbraio 2022 15:33:36
Un cuore di Millefoglie con panna e fragoline di bosco. Questa la golosissima novità pensata dalla storica Pasticceria Pansa di Amalfi, per la festa di San Valentino.
Ma anche quest'anno è stato riconfermato il "Cuore Matto", un preziosissimo semifreddo alla vaniglia del Madagascar che racchiude una golosa gelèe al lampone che lo scorso anno ha riscosso grande successo.
Nell'offerta pensata per gli innamorati immancabile il tradizionale cuore di pastafrolla ripieno di crema pasticcera e ricoperto di fragoline di bosco.
I tre capolavori di bellezza e dolcezza potranno essere consumati al tavolo sabato, domenica e lunedì, ma anche acquistati in loco e portati a casa.
Nella giornata di sabato 12 febbraio possono essere anche richiesti a domicilio in tutti i Comuni della Costiera Amalfitana e fino a Salerno città.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Amalfi News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 109012109
Ieri durante la trasmissione "È sempre mezzogiorno RAI" condotta da Antonella Clerici su Rai 1, è stato presentato un delizioso babà savarin al rum. La specialità è stata realizzata dallo chef più amato della Costa d'Amalfi, membro e presidente dell'AMPI, Salvatore De Riso. Il dolce è stato richiesto...
La Pasticceria Pansa di Amalfi e lo chef stellato Alessandro Tormolino del "Ristorante Sensi" hanno rappresentato la Costiera Amalfitana alla Charity Dinner della Caritas di Salerno, in mezzo a tante stelle della cucina e pasticceria. L'evento si è tenuto lunedì 19 dicembre a Salerno, nei suggestivi...
Dalla Costa d'Amalfi, ieri, 16 dicembre, Sal De Riso è stato ospite di Radio Deejay, nella trasmissione del Trio Medusa "Chiamate Roma Triuno Triuno". «Per Natale regalare un dolce è sempre la scelta giusta!», ha detto lo speaker nell'introdurre il Maestro Pasticcere nonché presidente AMPI. «Vi ho portato...
Grande serata di solidarietà quella organizzata ieri sera, 15 dicembre, dalla Fondazione Sostenitori Ospedale Santobono ETS in collaborazione con l'Archivio di Stato di Napoli. Nei locali dell'Archivio si è tenuta una cena/degustazione enogastronomica in compagnia di noti chef stellati, pastry chef,...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.