Tu sei qui: GourmetIl piacere del caffè per Sal De Riso è firmato Illy
Inserito da (Maria Abate), giovedì 14 giugno 2018 20:38:54
Salvatore De Riso, tra i testimonial della campagna pubblicitaria di illy con Andrea Bocelli, è un grande appassionato di caffè.
"La mia giornata inizia sempre con un caffè doppio illy" ha più volte dichiarato all'interno della sue pagine social.
Sal De Riso ha trovato in illy caffè un brand affidabile, un'eccellenza italiana, con la quale ha stipulato un vero e proprio patto di affinità con il quale non solo offre un buon caffè ai suoi ospiti in pasticceria ma lo utilizza quotidianamente nella realizzazione dei suoi capolavori di dolcezza.
Sono le storie di due aziende che esprimono un livello di qualità altissima e che si intrecciano dando vita ad un connubio di gusto che sfocia in dolci come il Babàmisù inzuppato al caffè, solo per citare uno dei più famosi.
Il Maestro De Riso, membro dell'Accademia dei Maestri Pasticcieri Italiani, si racconta in questi due video mettendo al centro la sua "Costiera Amalfitana", terra ricca di materie prime di grande qualità. Proprio il concetto di qualità secondo Sal De Riso passa attraverso il costante miglioramento della produzione attraverso quella che lui ama definire la "tecnologia intelligente" e l'innovazione.
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