Territorio e AmbienteA Vietri sul Mare i Concerti di Natale della corale “Gloria Mundi”, a gennaio una trasferta a Minori

Vietri sul Mare, Minori, costiera amalfitana, concerti, Natale

A Vietri sul Mare i Concerti di Natale della corale “Gloria Mundi”, a gennaio una trasferta a Minori

La corale interparrocchiale “Gloria Mundi” formata dai fedeli delle comunità di Dragonea e Raito e diretta da Domenico Massimino ha organizzato tre concerti di Natale sul territorio di Vietri sul Mare

Inserito da (Maria Abate), venerdì 13 dicembre 2019 16:09:02

La corale interparrocchiale "Gloria Mundi" formata dai fedeli delle comunità di Dragonea e Raito e diretta da Domenico Massimino ha organizzato tre concerti di Natale sul territorio di Vietri sul Mare.

Il primo appuntamento è per sabato 14 dicembre alle 19,30, nella frazione di Dragonea, nella Chiesa di San Pietro e San Paolo. Il secondo concerto è previsto a Raito per sabato 21 dicembre nella Chiesa di Santa Maria delle Grazie (ore 19,30). Ultimo appuntamento domenica 5 gennaio (ore 19,30) nella chiesa di Santa Maria Ausiliatrice (Salesiani) a Vietri centro.

La corale parteciperà alla rassegna canora organizzata nella Basilica di Santa Trofimena in Minori il 4 gennaio 2020, alle 18.

Galleria Fotografica