SportIn Costa d'Amalfi c'è Harry Maguire: dopo gita in barca a Positano il difensore inglese si allena con i bimbi di Scala

Scala, Harry Maguire, calciatore, Costiera Amalfitana, Positano, Ravello, Manchester United

In Costa d'Amalfi c'è Harry Maguire: dopo gita in barca a Positano il difensore inglese si allena con i bimbi di Scala

Il difensore inglese è stato accolto a Scala dal Consigliere Comunale Emanuele Falcone, con il quale si è complimentato per la struttura sportiva

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 2 luglio 2022 09:08:24

Ha scelto la Costiera Amalfitana per la sua luna di miele e per trascorrere giorni di assoluto relax. Parliamo di Harry Maguire, difensore della Nazionale inglese e capitano del Manchester United.

Dopo essere convolato a nozze con Fern Hawkins allo Chateau de Varennes nel sud della Francia (considerata una delle miglior location per matrimoni), il calciatore, di ruolo di difensore, è arrivato nella Divina, dove non ha perso tempo. Nei giorni scorsi si è concesso gite in barca al largo di Positano, mentre ieri si è allenato presso il Campo Sportivo " San Lorenzo" di Scala.

Il difensore inglese è stato accolto dal Consigliere Comunale Emanuele Falcone, con il quale si è complimentato per la struttura sportiva, condividendo i suoi allenamenti con i piccoli scalesi. In seguito il capitano dei Reds si è spostato a Ravello, concedendosi ulteriori momenti di assoluto relax.

Cresciuto nello Sheffield Utd, Maguire si è affermato nel Leicester City, con cui ha giocato dal 2017 al 2019, prima di passare al Manchester United, club che gli consegna la fascia da capitano e lo paga 87 milioni di euro. Tale cifra lo rende il difensore più pagato nella storia del calcio. Titolare della Nazionale inglese, Maguire era tra i convocati di Euro 2020, che l'Inghilterra ha perso in finale contro l'Italia. Durante l'atto conclusivo ha messo a segno uno dei tiri dal dischetto della serie finale ed è stato inserito nel migliore 11 della competizione dalla UEFA.

Galleria Fotografica