Tu sei qui: SportAmalfi C5, sfida per la vetta contro la capolista ASD Pagani
Inserito da (Admin), venerdì 2 maggio 2025 03:09:55
È arrivato il momento della verità per l'Amalfi C5. Sabato 3 maggio 2025, alle ore 16:30, i biancoblù scenderanno in campo a Pagani per affrontare l'ASD Pagani, capolista del campionato, in un match che profuma di finale anticipata. Teatro dello scontro sarà il Palazzurro di via dello Stadio, dove i ragazzi di mister Sorrentino si giocheranno la vetta della classifica e, di fatto, la promozione diretta in Serie C2.
La classifica parla chiaro: Amalfi C5 insegue ad un solo punto di distanza. Una vittoria proietterebbe i "Cavalli Alati" al primo posto, da difendere poi nel derby della settimana successiva contro il Costa d’Amalfi. In palio c’è la realizzazione di un sogno che sembrava insperato, ma che è diventato possibile grazie alla determinazione, al lavoro costante e alla passione dei giovani atleti amalfitani.
«Portare ad Amalfi una promozione sarebbe un risultato meraviglioso – ha dichiarato il presidente Muoio – non solo per la squadra, ma per tutta la città e per i tanti ragazzi che fanno parte della nostra associazione. Abbiamo bisogno del sostegno dei tifosi, che ci hanno sempre accompagnato durante l'anno».
Il match si preannuncia combattuto: la capolista è squadra solida, esperta e motivata a chiudere i giochi davanti al proprio pubblico. Ma l'Amalfi C5 è pronta a giocarsela fino all’ultimo secondo. A suonare la carica è mister Sorrentino: «Siamo pronti a dare il massimo come sempre. Se la vittoria non dovesse arrivare, affronteremo i playoff con la stessa grinta e determinazione».
Sabato sarà quindi una giornata decisiva per scrivere una nuova pagina dello sport amalfitano. Il sogno C2 è più vicino che mai.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Amalfi News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10199102