Tu sei qui: Notizie, LifestyleTre eccellenze della Costiera Amalfitana premiate con i “Reader Awards” di “Italia Food and Travel”
Inserito da (PNo Editorial Board), martedì 3 ottobre 2023 16:42:44
Questa sera, 3 ottobre, all'Oleandri Resort Paestum, si terranno i "2023 Reader Awards" di "Italia Food and Travel", il magazine internazionale dedicato al food, al vino e ai viaggi enogastronomici.
Alle 18,30 l'aperitivo di benvenuto nella scenografica piscina, quindi i saluti dell'editore Pamela Raeli, affiancata dal giornalista de "La Vita in diretta" Giuseppe Di Tommaso e il Direttore Responsabile Food and Travel Italia Fabrizio Imas. Prevista la presenza come ogni anno di esponenti di spicco del panorama del food, della televisione e dello spettacolo.
Durante la cena di gala, innaffiata anche dai vini pregiati della Cantina furorese Marisa Cuomo, le premiazioni. A ricevere il riconoscimento anche tre realtà della Costiera Amalfitana: nella categoria "Migliore nuova apertura" troviamo Sal De Riso Gourmet di Minori, nella categoria "Hotel fuori città" Il San Pietro di Positano, mentre "Location dell'anno" è la struttura vietrese "Giardini del Fuenti".
Ma veniamo alle motivazioni: il nuovo ristorante del Maestro Pasticcere e Presidente AMPI Salvatore De Riso è stato premiato perché "partendo da una grande tradizione di pasticceria e lievitazione, diventa subito punto di riferimento per la cucina napoletana in una zona turistica come la Costiera Amalfitana".
Il Cinque stelle lusso dei fratelli Vito e Carlo Cinque è premiato, invece, "per la perfetta armonia tra tradizione e lusso moderno. Oggi un tempio dell'accoglienza che può anche vantare la realizzazione del sogno di avere la migliore cucina al mondo".
Infine, i "Giardini del Fuenti" perché valorizzano "una vera storia di famiglia, che dura da tre generazioni. L'amore per questo luogo magico che sorge sulle ceneri di un ex hotel ha dato vita alla vera magia del lusso che solo la Costiera può regalare".
La serata potrà essere seguita sulla pagina instagram @foodandtravelitalia
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Amalfi News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 102615103
Nel cuore di Minori, sta per risplendere nuovamente la luce del teatro per i giovani talenti locali, grazie al Laboratorio Teatrale, condotto da Andrea Liotti e Lucienne Perreca. La "Piccola Accademia Teatrale", rivolta a bambini e ragazzi dai 6 ai 18 anni, si propone di essere uno spazio creativo dove...
"Dolcissima e gloriosissima Madre di Dio e nostra, noi Carabinieri d'Italia a Te eleviamo reverente il pensiero, fiduciosa la preghiera e fervido il cuore!". Con queste parole, questa mattina, 21 novembre, la Compagnia dei Carabinieri di Amalfi ha invocato la protezione della Virgo Fidelis. Alle 11,...
Il 21 novembre ricorre la solennità della Virgo Fidelis, Celeste Patrona dell'Arma dei Carabinieri. Il Capitano della Compagnia dei Carabinieri di Amalfi, Alessandro Bonsignore, informa che quest'anno la cerimonia religiosa si terrà alle 11, nella Cattedrale di Sant'Andrea Apostolo, ad Amalfi, celebrata...
Grande partecipazione, domenica, al 12esimo "Meeting FIAT 500" dedicato a Tonino Ercolano, appassionato di 500, scomparso recentemente in un incidente stradale nel 2018. Circa quaranta Fiat 500, provenienti da varie località della Campania e oltre, hanno sfilato in carovana per le vie del paese, portando...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.