Tu sei qui: Storia e StorieA luglio l'uscita di "Sotto la luna di Amalfi", pellicola Netflix girata in Costiera Amalfitana / FOTO-VIDEO
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 22 giugno 2022 08:22:16
Novità importanti su "Sotto la luna di Amalfi", pellicola girata tra settembre ed ottobre in Costiera Amalfitana. La prima è il cambio del titolo, che diventa "Sotto il sole di Amalfi", la seconda è la data di debutto su Netflix, ovvero il prossimo 13 luglio.
Diretto da Martina Pastori, al suo esordio dietro la machina da presa, e prodotto da Lucky Red, con la sceneggiatura di Enrico Vanzina, il film è il sequel di "Sotto il sole di Riccione", uscito nel 2020 e distribuito sempre su Netflix. Nel cast ci saranno Lorenzo Zurzolo, Ludovica Martino, Davide Calgaro, Kyshan Wilson, Nicolas Maupas, Isabella Ferrari e Luca Ward.
Le riprese coinvolsero vari comuni della Divina. Oltre Amalfi, la troupe si spostò anche a Ravello (Villa Rufolo), Furore (Fiordo), Atrani e Positano.
Ecco la sinossi: "Un anno dopo il loro incontro a Riccione, l'amore di Vincenzo e Camilla è messo alla prova quando si ritrovano per una vacanza sulla pittoresca costiera amalfitana".
Clicca qui per il trailer ufficiale: https://www.netflix.com/it/title/81354012
FOTO IN BASSO
Leggi anche:
Isabella Ferrari all'ospedale Costa d'Amalfi per la seconda dose del vaccino /foto
Isabella Ferrari e Andrea Occhipinti in Costiera per le riprese di "Sotto la luna di Amalfi"
EnricoVanzinatorna ad Amalfi, per il noto sceneggiatore e regista shopping alla JP Boutique
"Sotto la luna di Amalfi", Netflix sceglie la Costiera Amalfitana per le riprese del suo nuovo film
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Amalfi News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 102828102