Tu sei qui: Musica, Cinema e TeatroLa cantante brasiliana Lucy Alves alla scoperta della Costiera Amalfitana
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 8 agosto 2023 08:37:36
Lucy Alves, la cantante brasiliana nota per la sua partecipazione al talent show "The Voice Brasil", ha deciso di trascorrere le sue vacanze agostane a Positano.
La Città Verticale, famosa per le sue spiagge e le sue case colorate, sembra aver conquistato il cuore della giovane artista sudamericana.
Lucy Alves ha condiviso sui suoi profili social alcune foto che la ritraggono in compagnia di amici e familiari, mentre si gode il mare cristallino e il sole caldo della Costiera Amalfitana.
La cantante ha anche avuto modo di assaggiare le specialità culinarie locali e di visitare Amalfi (immancabile la foto ai piedi del Duomo) e Ravello.
Dopo la sua partecipazione a "The Voice Brasil", Lucy Alves ha pubblicato il suo primo album, intitolato "Lucy Alves", nel 2014. L'album ha ottenuto un grande successo in Brasile e ha portato la cantante a vincere il premio come "Miglior artista popolare" ai "Prêmio da Música Brasileira" nel 2015.
Da allora, Lucy Alves ha continuato a pubblicare musica e a esibirsi in Brasile e all'estero, facendosi notare per il suo stile musicale unico, che fonde la musica tradizionale brasiliana con influenze di jazz, blues e rock.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Amalfi News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 108213105
AMALFI - S’intitola Go Amalfi Go il nuovo singolo firmato da Antonio Pinto e Rosario Sepe, duo artistico già noto al pubblico per l’exploit dance del 2022 che fece ballare la Costa d’Amalfi e non solo. Oggi, con un sound ancora più potente e un testo intriso di orgoglio e appartenenza, tornano con una...
Dal 20 marzo il pubblico di Amalfi potrà vedere "Biancaneve", il nuovo adattamento live-action Disney ispirato al celebre classico d'animazione del 1937. Il film, diretto da Marc Webb e interpretato da Rachel Zegler nei panni della principessa, porta sul grande schermo una versione rivisitata della fiaba,...
Il Cinema Iris di Amalfi accoglie le festività natalizie con una programmazione che saprà soddisfare tutti i gusti, offrendo emozioni, risate e riflessioni. Fino al 1° gennaio, il protagonista è "Mufasa", il prequel de Il Re Leone, diretto dal premio Oscar Barry Jenkins e prodotto da Mark Ceryak e Adele...
A partire dal 14 novembre, il Cinema Iris di Amalfi ospiterà "Il ragazzo dai pantaloni rosa," il nuovo film drammatico di Margherita Ferri distribuito da Eagle Pictures. La pellicola, uscita nelle sale italiane il 7 novembre, è ispirata alla storia vera di Andrea Spezzacatena, un quindicenne che nel...
L'Associazione Culturale Kaleidos è pronta a riportare il teatro nel cuore di Amalfi con la rappresentazione di "I Morti non Fanno Paura", un'opera di Eduardo De Filippo. Gli spettacoli si terranno il 1° e il 3 novembre 2024 presso l'Arsenale della Repubblica, promettendo una serata all'insegna dell'arte...