Musica, Cinema e TeatroA Praiano tornano le “Notti di Luna Piena”, a giugno e settembre due concerti jazz sul Sentiero degli Dei

Praiano, costiera amalfitana, musica, concerti

A Praiano tornano le “Notti di Luna Piena”, a giugno e settembre due concerti jazz sul Sentiero degli Dei

Saranno due serate che il Comune e l'Associazione Pelagos di Praiano dedicheranno agli amanti della montagna e della buona musica.

Inserito da (PNo Editorial Board), giovedì 25 maggio 2023 08:15:21

Approfittando dell'illuminazione naturale della luna piena, nel luogo più incantevole di Praiano, la piazzetta della chiesa di Santa Maria a Castro, si terranno due concerti con armonie jazz nell'ambito di I Suoni degli Dei - Notti di Luna Piena.
Saranno due serate che il Comune e l'Associazione Pelagos di Praiano dedicheranno agli amanti della montagna e della buona musica.
I concerti si terranno presso la piazzetta del Convento di San Domenico - Chiesa di Santa Maria a Castro, situata a 365 metri dal livello del mare: per raggiungere questo luogo, incantevole durante il giorno e affascinante durante le notti di luna piena, bisognerà salire un percorso composto da 1000 scalini, semplici e regolari.

sabato 3 giugno 2023 | ore 20.45
CARLO GRAVINA Funk - Groove Quartet

Carlo Gravina (sax alto)
Cristian Rago (cajon and percusssion)
Luca Masi (electric bass)
Marco De Gennaro (piano)

sabato 3 settembre 2023 | ore 21.30
MOOD TRIO - Latinjazz

Geradina Tesauro (voce)
Marco De Gennaro (piano)
Antonio Montuori (percussion)

La partecipazione ai concerti è libera e gratuita.

Si consiglia di portare con sé una torcia ed una bottiglia d'acqua e di vestire un abbigliamento comodo e adatto alle temperature della stagione.

L'evento è organizzato dal Comune di Praiano in collaborazione con Pelagos-Associazione, A.M.C.A. (Associazione Musicale Costiera Amalfitana), la Parrocchia di San Gennaro.

L'evento ha ricevuto il patrocinio del Distretto Turistico Costa d'Amalfi.

Per informazioni:
Ufficio Informazioni Turistiche di Praiano | Tel. 0039 089 874557 - 0039 342 060 2674 | Email: infopoint@distrettocostadamalfi.it

Il programma

Galleria Fotografica