Gourmet"Buonissimo!": Natale Giunta e Alessandra Spisni presentano il loro libro all'NH Convento di Amalfi

Natale, gourmet, libro, Amalfi, Costiera Amalfitana, Hotel Convento

"Buonissimo!": Natale Giunta e Alessandra Spisni presentano il loro libro all'NH Convento di Amalfi

120 ricette, due grandi chef, un racconto della cucina italiana fra tradizione e innovazione. “Buonissimo!” è uscito lo scorso ottobre ma è stato presentato ad Amalfi lo scorso 22 dicembre

Inserito da (Maria Abate), martedì 24 dicembre 2019 11:22:16

120 ricette, due grandi chef, un racconto della cucina italiana fra tradizione e innovazione. "Buonissimo!" è uscito lo scorso ottobre ma è stato presentato ad Amalfi lo scorso 22 dicembre, alla presenza dei protagonisti Natale Giunta e Alessandra Spisni, volti noti della TV grazie a "La Prova del Cuoco".

La presentazione all'NH Collection Grand Hotel Convento di Amalfi con un cooking show per imparare a fare la sfoglia fatta a mano e la "Buonissimo Dinner", una cena a sei mani insieme al resident chef Claudio Lanuto. Il tutto gestito con professionalità e allegria da Veronica Maya.

«È per me un enorme piacere poter scrivere questo libro, che arriva puntuale dopo la mia prima stagione a "La Prova del Cuoco". Erano, d'altronde, dieci anni che non tornavo in libreria con un nuovo volume, ma nonostante in questo lungo periodo abbia intrapreso strade diverse, non ho mai abbandonato il mio amore per il cibo. Grazie alla conduzione di "Linea Verde" ho avuto modo di apprezzare a 360° i prodotti di cui è così ricca la nostra fortunata e unica terra: siamo il Paese che vanta la più vasta biodiversità al mondo, anche se il territorio italiano non è tra i più estesi», ha scritto Elisa Isoardi nella presentazione al libro.

(Foto: Michele Abbagnara)

Galleria Fotografica