Tu sei qui: Economia e Turismo"Hotel domani" dedica un servizio al Monastero Santa Rosa Hotel & Spa di Conca dei Marini
Inserito da (Maria Abate), giovedì 12 marzo 2020 19:24:18
C'è anche un meraviglioso angolo di Costa d'Amalfi sull'edizione di marzo 2020 di Hotel Domani, la rivista leader del mondo alberghiero in Italia, per i cui operatori è diventata un indispensabile strumento di lavoro.
Nel numero del mese scorso c'era l'NH Convento di Amalfi, questo mese invece protagonista è il Monastero Santa Rosa Hotel & Spa di Conca dei Marini, di proprietà della famiglia Sharma e diretto da Flavio Colantuoni.
Reduce dal primo posto nella classifica "Top 30 Hotels in Italy" di Condè Nast Traveller, l'Hotel Monastero Santa Rosa ha da poco ottenuto il titolo Hotel of The Year 2020 assegnato dalla Academy of European Hotel Awards.
Dotato di 20 camere, un ristorante, una Spa e un parco botanico, si staglia sul mare della Costiera Amalfitana con vedute mozzafiato. «Credo che certi luoghi, esclusivi e quindi scelti da personaggi fuori dal comune e potenti quali erano coloro che fondavano monasteri e conventi in passato, godano di terreni pregni di una particolare carica elettromagnetica positiva che fin dai tempi più antichi ha indotto le persone a sceglierli come luoghi ideali per celebrare il divino, qualunque esso fosse», scrive Renato Andreoletti.
Leggi anche:
Su "Hotel Domani" un viaggio a 360 gradi nell'NH Convento di Amalfi
Il Monastero Santa Rosa di Conca dei Marini è "Hotel of The Year 2020" /VIDEO
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Amalfi News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 108414102