CronacaFesta a Montepertuso per Paul & Uju, l'amore trionfa a Positano /foto

Montepertuso, Positano, Costiera Amalfitana, Fiori d'Arancio, Matrimonio,

Festa a Montepertuso per Paul & Uju, l'amore trionfa a Positano /foto

Dove la genuinità del borgo collinare di Positano si sposa con l'incomparabile bellezza del nostro territorio

Inserito da (Admin), sabato 28 maggio 2022 10:10:31

Il loro matrimonio si sarebbe dovuto celebrare 2 anni fa nel meraviglioso borgo di Montepertuso, nella Chiesa dedicata alla Madonna Vergine delle Grazie.

La pandemia non ha ritardato le nozze di Paul e Uju, originari della Nigeria ma residenti stabilmente nel Regno Unito, che decisero di sposarsi ugualmente, rimandando però la cerimonia con parenti e amici. E quel giorno è finalmente giunto.

Ieri, venerdì 27 maggio 2022, nel giorno del loro secondo anniversario, la coppia di sposi ha rinnovato le promesse d'amore nella bellissima chiesetta che da Montepertuso protegge Positano dall'alto.

A celebrare la Santa Messa, coadiuvato da don Giulio Caldiero, è stato il parroco di Nocelle don Nwarie Cyriacus Chukwuemeka, per tutti don Ciriaco, amico di famiglia degli sposi. Assieme ai due parroci positanesi hanno celebrato Messa don Chukwuyenum Augustine Afiawari, don Josephat Ekor, don Kevin-Maria Odey, don Augustine Irene e don Raph Mose.

Attimi di grande emozione si sono vissuti quando, all'uscita della Chiesa, sposi e familiari hanno incontrato l'affetto di cittadini residenti che, incuriositi dalla cerimonia, hanno fatto sentire il loro calore in un lungo e forte applauso beneaugurante.

Gli sposi si sono poi mossi in Penisola Sorrentina dove i festeggiamenti dureranno per 5 giorni con escursioni a Capri e nei luoghi più belli della Campania.

Galleria Fotografica