Tu sei qui: CronacaCostiera Amalfitana, il diplomatico Rodney Hunter in visita tra coltivazioni eroiche ed esperienze gourmet
Inserito da (Admin), lunedì 1 maggio 2023 17:01:27
Rodney Hunter, diplomatico americano di base a Roma, è stato ospite della Divina nel week end appena trascorso. Ad informarci sono le pagine de Il Vescovado, il portale on line della Costiera Amalfitana.
Rodney M. Hunter è attualmente l'Incaricato d'Affari (chargé d'affaires) degli Stati Uniti a Roma, l'equivalente di un Ministro degli Affari Esteri.
In compagnia del marito John, il diplomatico statunitense ha soggiornato presso la piccola ed elegante struttura ricettiva di Corso Vittorio Emanuele a Minori, Antica Rheginna.
Durante il loro soggiorno, la coppia ha avuto l'occasione di visitare, in compagnia di Nicola Caputo, le cantine di Marisa Cuomo, intrattenendosi con l'Assessore all'Agricoltura della Regione Campania sulle opportunità per rafforzare gli scambi tra Italia e USA.
Due le tappe gourmet che l'Incaricato d'Affari USA non ha voluto mancare, la Torre Normanna dei fratelli Proto e la Pasticceria del Maestro Sal De Riso.
Leggi anche:
Rodney M. Hunter in Costiera Amalfitana gode dell'ospitalità dei fratelli Proto
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Amalfi News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 109724102