Tu sei qui: Territorio e AmbienteVietri sul Mare entra nelle tratte Tra.Vel.Mar, continuano lavori per il pontile a Marina
Inserito da (Maria Abate), mercoledì 29 gennaio 2020 12:28:54
Continuano a Vietri sul Mare i lavori del pontile a Marina che collegherà il paese alle vie del mare.
Avviato a giugno 2019, il cantiere è stato allestito nella frazione Marina e consentirà ai cittadini di raggiungere con il traghetto Salerno, le Isole e la Costiera Amalfitana. Vietri sul Mare, dunque, entra nella tratta della Tra.Vel.Mar, la società di trasporti via mare in Costiera Amalfitana.
«Con il pontile - spiega il sindaco Giovanni De Simone - offriamo ai turisti un nuovo mezzo di trasporto. Abbiamo acquisito tutti i pareri ed in tempi brevi l'opera potrà essere inaugurata. Da Salerno e dalla Costiera Amalfitana si potrà raggiungere con comodità e via mare Vietri sul Mare, così come i vietresi potranno utilizzare il servizio di trasporto marittimo per raggiungere i comuni della Costa. Insomma un bel progetto di riqualificazione e di valorizzazione di un pezzo della nostra frazione costiera, meta sempre più di turisti».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Amalfi News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 108124109