Tu sei qui: Territorio e Ambiente“Un click per la Scuola”: le scuole della Costa d'Amalfi partecipano all'iniziativa Amazon
Inserito da (Maria Abate), sabato 19 ottobre 2019 10:54:59
Le scuole della Costa d’Amalfi hanno aderito all’iniziativa Amazon che consente di destinare una percentuale degli acquisti effettuati dai clienti agli istituti sotto forma di credito virtuale.
Si chiama "Un click per la Scuola" e vi hanno aderito le scuole di Amalfi, Atrani, Cetara, Conca dei Marini, Furore, Maiori, Minori, Positano, Praiano, Ravello, Scala, Tramonti e Vietri sul Mare.
L’Iniziativa ha validità fino al 29 febbraio 2020. Le Scuole potranno redimere il credito virtuale accumulato per tutta la durata dell’iniziativa e fino al 30 Aprile 2020.
Per partecipare all'Iniziativa devi:
«Ordina come sempre, Amazon donerà il 2.5% della tua spesa a una scuola a tua scelta sotto forma di credito virtuale, senza costi per te», è il claim del sito. Non resta che partecipare!
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Amalfi News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10729100