
Un concorso Social per la promozione del territorio. È questa l’ultima iniziativa della Pro Loco di Tramonti, che punta sulla bellezza dei luoghi e sul potere di diffusione di Facebook.
#Tramontiincartolina inizia oggi, 13 febbraio, e termina il 15 maggio. Partecipare è semplice e gratuito. Basta scattare una foto che evidenzi le bellezze del Polmone Verde della Costa d’Amalfi e postarla sulla pagina dell’evento con l’hashtag #Tramontincartolina (clicca qui).
Due i vincitori che saranno selezionati dall’organizzazione: il primo classificato avrà diritto a un Weekend per 2 (pernottamento) in una località turistica del sud Italia, il secondo a una giornata di relax per 2 in un Centro Benessere.
Le altre foto che spiccheranno per bellezza e suggestione saranno stampate in formato cartolina.
Di seguito il Regolamento:
TERMINI E CONDIZIONI
- Può partecipare qualsiasi persona che abbia un profilo Facebook. La partecipazione al concorso vale esclusivamente nel periodo che va dal 13/02/2020 al 15/05/2020. La partecipazione al concorso è gratuita.
- Per partecipare al contest fotografico posta sulla pagina #Tramontincartolina un tuo scatto panoramico o che metta in risalto le bellezze del nostro piccolo borgo ed usa l'hashtag #Tramontincartolina.
- Ogni partecipante può concorrere con un solo scatto. Le foto devono essere originali e proprie. Qualora ciò non venga rispettato le foto saranno eliminate dal contest. Si possono presentare foto sia a colori che in bianco e nero, prive di firme, filigrane, cornico o contrassegni visibili sulla foto.
- Taggare una persona o un'attività che non è in nessuno modo collegata al contest comporterà la squalifica.
- Non potranno essere pubblicate sulla pagina foto che ritraggono soggetti. In caso di pubblicazione di soggetti in foto, queste verranno eliminate dalla pagina.
- Premi e Vincitori: degli esperti selezioneranno due foto tra quelle postate. Le foto che saranno scelte saranno di due tipologie e di conseguenza ci saranno due differenti premi:
- Foto di qualità scelta in base alla risoluzione dell’immagine, la quale non potrà essere inferiore ai 300dpi. Per questa fotografia come premio ci sarà un Weekend x 2 (pernottamento) in una località turistica del sud Italia.
- Foto social, per cui non è richiesta alta risoluzione ma sarà premiata principalmente per l’impatto emotivo. Per questa fotografia come premio ci sarà una giornata di relax x 2 in un Centro Benessere.
- Altre foto verranno selezionate e diventeranno le cartoline di Tramonti.
- Il vincitore dovrà usufruire del premio entro sei mesi da quando è stato assegnato, pena la perdita del suddetto. Inoltre è previsto un mese minimo di preavviso prima della data di partenza.
- Il diritto al premio non può essere ceduto né trasferito. Il premio non può essere liquidato, né integrato o modificato.
- Qualora il premio, per qualsiasi motivo, non potesse essere fornito, Pro Loco Tramonti si riserva il diritto di consegnare un premio sostitutivo equivalente.
- Il viaggio in palio sarà organizzato ed eseguito da Pro Loco Tramonti. Pro Loco Tramonti non è responsabile per la sistemazione e l'esecuzione del viaggio.
- Pro Loco Tramonti ha il diritto di annullare, sospendere o modificare il Concorso qualora subentrassero circostanze impreviste, al di fuori del controllo dell'organizzatore, che ostacolino lo svolgimento del concorso come previsto in origine o che diventino insostenibili per Pro Loco Tramonti.
- Il partecipante trasferisce a Pro Loco Tramonti, affinché ne faccia un uso non esclusivo ed arbitrariamente frequente per lo scopo del business locale, tutti i diritti di godimento, i diritti d'autore e diritti connessi, nonché altri diritti su fotografie e/o opere fotografiche che venissero da lui concesse nel quadro della partecipazione al concorso, senza restrizioni in merito a contenuto, tempo e luogo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Amalfi News!
Scegli il tuo contributo con 