Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Ignazio d'Antiochia

Date rapide

Oggi: 17 ottobre

Ieri: 16 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Amalfi News Costiera Amalfitana

Il Magazine della Costa d'Amalfi

Amalfi News - Il Magazine della Costa d'Amalfi Il Magazine della Costa d'Amalfi

Hotel Marina Riviera, Albergo 4 Stelle Superior, Leisure Lifestyle Hotel in Amalfi, Amalfi Coast, Albergo di Charme in Costiera Amalfitana, Luxury HotelPasticceria Pansa, una dolce storia lunga due secoliSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina Amalfi - Lifestyle Luxury Hotel on the Amalfi CoastMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiSunland Viaggi e Turismo - Tour operator incoming in Costiera Amalfitana

Tu sei qui: Territorio e AmbienteTramonti: sabato 23 studenti e volontari in campo per raccogliere i rifiuti a Polvica

Villa Romana Hotel & SPA Minori Amalfi Coast ItalyVilla Mary Charming Bed & Breakfast - Liparlati - Positano - Amalficoast - Costiera AmalfitanaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Zia Pupetta Suites in Costiera Amalfitana: un esclusivo Bed & Breakfast di Charme in piazza Duomo ad Amalfi

Territorio e Ambiente

Tramonti, Giornate Ecologiche, Pro Loco

Tramonti: sabato 23 studenti e volontari in campo per raccogliere i rifiuti a Polvica

Dopo il successo della giornata di ottobre nella frazione Campinola, la giornata inizialmente prevista per il 24 novembre è stata anticipata a sabato 23 novembre, per permettere anche agli studenti dell’Istituto comprensivo “Giovanni Pascoli” di partecipare

Inserito da (Maria Abate), lunedì 18 novembre 2019 08:45:06

Continuano, a Tramonti, le giornate ecologiche della Pro Loco nel Polmone Verde della Costiera Amalfitana.

Dopo il successo della giornata di ottobre nella frazione Campinola, la giornata inizialmente prevista per il 24 novembre è stata anticipata a sabato 23 novembre, per permettere anche agli studenti dell'Istituto comprensivo "Giovanni Pascoli" di partecipare, all'interno del progetto PON "I rifiuti raccontano, storie di materiali rifiutati e riciclati" che li vede protagonisti da inizio mese e fino al 14 dicembre. Alle 8,30 i volontari si riuniranno a Polvica per raccogliere i rifiuti abbandonati in vista del riciclo.

«Non può esistere sostenibilità senza accoglienza, qualità della vita senza inclusione sociale. Facciamocene carico tutti, senza escludere nessuno. Facciamo in fretta», ha detto il presidente della Pro Loco Vincenzo Magariello.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Amalfi News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 108210106