Tu sei qui: Territorio e Ambiente"Ti amo Tramonti": nel Polmone Verde della Costa d'Amalfi le giornate ecologiche della Pro Loco
Inserito da (Maria Abate), mercoledì 16 ottobre 2019 14:43:57
Dopo il successo dell'iniziativa "Puliamo l'ambiente", la Pro Loco del Polmone Verde della Costiera Amalfitana ha organizzato le giornate ecologiche "Ti amo Tramonti".
Da ottobre 2019 a marzo 2020 si susseguiranno cinque giornate in cui i cittadini potranno riunirsi per liberare dai rifiuti e dall'incuria le strade e le piazze del territorio. I volontari potranno raccogliere i rifiuti abbandonati per poi differenziarli in vista del riciclo.
Quattro le tappe in programma: il 26 ottobre a Capitignano (fino al Cimitero), il 24 novembre a Polvica, il 19 gennaio a Campinola, il 16 febbraio a Paterno e il 22 marzo a Pucara.
«Non può esistere sostenibilità senza accoglienza, qualità della vita senza inclusione sociale. Facciamocene carico tutti, senza escludere nessuno. Facciamo in fretta», ha detto il presidente della Pro Loco Vincenzo Magariello.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Amalfi News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 102214107