Ultimo aggiornamento 3 giorni fa S. Pietro d'Alcantara

Date rapide

Oggi: 19 ottobre

Ieri: 18 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Amalfi News Costiera Amalfitana

Il Magazine della Costa d'Amalfi

Amalfi News - Il Magazine della Costa d'Amalfi Il Magazine della Costa d'Amalfi

Hotel Marina Riviera, Albergo 4 Stelle Superior, Leisure Lifestyle Hotel in Amalfi, Amalfi Coast, Albergo di Charme in Costiera Amalfitana, Luxury HotelPasticceria Pansa, una dolce storia lunga due secoliSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina Amalfi - Lifestyle Luxury Hotel on the Amalfi CoastMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiSunland Viaggi e Turismo - Tour operator incoming in Costiera Amalfitana

Tu sei qui: Territorio e Ambiente“Riabitare i luoghi”, a Tramonti un evento sulla tutela dell’artigianato locale

Villa Romana Hotel & SPA Minori Amalfi Coast ItalyVilla Mary Charming Bed & Breakfast - Liparlati - Positano - Amalficoast - Costiera AmalfitanaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Zia Pupetta Suites in Costiera Amalfitana: un esclusivo Bed & Breakfast di Charme in piazza Duomo ad Amalfi

Territorio e Ambiente

Tramonti, Costiera Amalfitana, artigianato, tradizioni

“Riabitare i luoghi”, a Tramonti un evento sulla tutela dell’artigianato locale

Sabato 30 ottobre, a Tramonti, avrà luogo l'evento Riabitare i Luoghi, in collaborazione con il Sodalis Csv Salerno

Inserito da (Maria Abate), martedì 19 ottobre 2021 12:53:03

Sabato 30 ottobre, a Tramonti, avrà luogo l'evento Riabitare i Luoghi, in collaborazione con il Sodalis Csv Salerno.

Dalle 10.30 alle 13.30 presso il chiostro di San Francesco a Polvica sarà allestita una mostra di tutti i lavori realizzati dai bambini e i ragazzi del Istituto Comprensivo "G.Pascoli" sui luoghi caratteristici del comune di Tramonti.

Quindi, dalle 16.30 alle 18.00, presso l'aula consiliare del Comune di Tramonti, si terrà un tavolo di approfondimento sull'argomento "Riabitare i luoghi tramite la valorizzazione dell'artigianato". Interverranno, oltre al Sindaco Domenico Amatruda, lo storico Vincenzo Ferrara, il Presidente del Distretto Turistico Costa d'Amalfi Andrea Ferraioli e il vicesindaco di Ravello Gianluca Mansi.

Dalle 18.30 presso il chiostro di San Francesco, sarà aperta la Expo dell'artigianato locale, dove gli artisti e gli artigiani locali si mostreranno all'opera e porteranno una selezione dei loro lavori.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Amalfi News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 107717105