Ultimo aggiornamento 2 giorni fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Amalfi News Costiera Amalfitana

Il Magazine della Costa d'Amalfi

Amalfi News - Il Magazine della Costa d'Amalfi Il Magazine della Costa d'Amalfi

Hotel Marina Riviera, Albergo 4 Stelle Superior, Leisure Lifestyle Hotel in Amalfi, Amalfi Coast, Albergo di Charme in Costiera Amalfitana, Luxury HotelPasticceria Pansa, una dolce storia lunga due secoliSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina Amalfi - Lifestyle Luxury Hotel on the Amalfi CoastMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiSunland Viaggi e Turismo - Tour operator incoming in Costiera Amalfitana

Tu sei qui: Territorio e Ambiente“Puliamo il Mondo”: sabato 21 torna a Tramonti l’iniziativa lanciata da Legambiente

Villa Romana Hotel & SPA Minori Amalfi Coast ItalyVilla Mary Charming Bed & Breakfast - Liparlati - Positano - Amalficoast - Costiera AmalfitanaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Zia Pupetta Suites in Costiera Amalfitana: un esclusivo Bed & Breakfast di Charme in piazza Duomo ad Amalfi

Territorio e Ambiente

Tramonti, Costiera amalfitana, Puliamo il Mondo, Legambiente

“Puliamo il Mondo”: sabato 21 torna a Tramonti l’iniziativa lanciata da Legambiente

Ad organizzarla, questo sabato 21 settembre, la Pro Loco Tramonti, in collaborazione con il Comune di Tramonti

Inserito da (Maria Abate), mercoledì 18 settembre 2019 11:04:28

Sono davvero tanti anni che Tramonti, Polmone Verde della Costiera amalfitana, aderisce all'iniziativa di Legambiente "Puliamo il Mondo", che vede i volontari liberare dai rifiuti e dall'incuria i sentieri montani, i giardini, le strade, le piazze e i ruscelli.

Ad organizzarla, questo sabato 21 settembre, la Pro Loco Tramonti, in collaborazione con il Comune di Tramonti, che invita tutte le associazioni del territorio e i cittadini a partecipare all'iniziativa a tutela dell'ambiente e a difesa del paese.

Zona di interesse della giornata di volontariato ambientale sarà la SP1 Ravello - Chiunzi, nel tratto che va da Cesarano a Chiunzi. Ritrovo alle 8.30 al Bivio Cesarano-Ravello-Chiunzi, dove a chi vorrà partecipare saranno distribuiti guanti e sacchetti per la raccolta, che terminerà alle 13.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Amalfi News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10968103