Tu sei qui: Territorio e Ambiente"Musical Festival": il Grande Coro di Roma si esibisce all'auditorium di Ravello
Inserito da (Maria Abate), mercoledì 11 dicembre 2019 12:58:24
Un concerto da sogno quello che si terrà sabato 14 dicembre, a partire dalle 18.00, all'Auditorium Oscar Niemeyer di Ravello.
Il Grande Coro di Roma in "Musical Festival", diretto dal maestro Fabrizio Adriano Neri con la partecipazione straordinaria del mezzosoprano Amalia Dustin e del pianista Andrea Calvani, si esibirà in un programma molto articolato, che prevede una selezione di brani di musical ma anche di opere classiche come Mozart e Verdi e di colonne sonore di film.
Il Coro è formato da elementi provenienti da sei cori diversi: Castelli Singers, Coro polifonico dipendenti Rai di Roma, il Coro filarmonico dei dipendenti FAO. Coro Polifonico dipendenti INPS, Coro Polifonico dipendenti TIM e Coro dipendenti MiBACT.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Amalfi News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 105711101