Tu sei qui: Territorio e AmbienteMinori, villaggio di Torre in festa per San Michele Arcangelo / PROGRAMMA
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 29 settembre 2021 08:58:48
Il caratteristico villaggio di Torre, che sovrasta Minori, oggi è in festa in onore del suo patrono, San Michele Arcangelo. Per l'occasione sarà esposta in località Mortella l'immagine raffigurante il Santo.
Alle 18:30 si svolgerà la recita del Santo Rosario - Litanie e Coroncina in piazza Trasportatrici di Limoni. Alle 19:30 toccherà alla Santa Messa Solenne presieduta da don Nicola Mammato, già parroco di San Michele. in Torre, in occasione del 50° anniversario di ordinazione presbiteriale. Alle 20:30 i festeggiamenti si concluderanno con lo spettacolo a cura del Comune di Minori con "Note di mare" con Enrico Bernando e la sua band.
Il collegamento con il villaggio di Torre sarà assicurato dal servizio navetta comunale con partenza dal sagrato della Basilica di S. Trofimena: alle 17:30, alle 18:30, alle 19:30, alle 20:30, alle 21:30 e alle 22:00. Il Parroco, il Diacono, i giovani e i collaboratori della Parrocchia ringraziano il Comune di Minori per la collaborazione ed il contributo artistico.
Foto: Chiesa di S. Michele Arcangelo - Minori
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Amalfi News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 107617105