Tu sei qui: Territorio e Ambiente"Lost in Amalfi", brand di make up riparte dalla Divina e una youtuber di Maiori testa i prodotti /VIDEO
Inserito da (Maria Abate), lunedì 17 agosto 2020 11:20:19
Anche le aziende di Make up ripartono dall'Italia. È il caso di Kiko Milano, noto brand del bergamasco che per l'estate 2020 ha lanciato una collezione ispirata alla Costiera Amalfitana.
Si chiama "Lost in Amalfi" e con il packaging riprende le tipiche maioliche della tradizione artigianale amalfitana. Ma non solo: i prodotti, in crema e in polvere, sono arricchiti da inebrianti profumazioni agrumate e fiorite che richiamano l'atmosfera della Divina.
La collezione non poteva che essere notata dalla youtuber di Maiori Miriana Riitano, che con le sue competenze da make up artist ha utilizzato questi prodotti per un trucco coloratissimo.
«Ciao bellezze. Ieri ho acquistato la nuova collezione autunnale Limited Edition di Kiko ispirata al mio paese, quindi non potevo non provarla! Sarà un #TOP o un #FLOP?», ha scritto.
GUARDA IL VIDEO IN BASSO
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Amalfi News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 103918103