Ultimo aggiornamento 3 giorni fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Amalfi News Costiera Amalfitana

Il Magazine della Costa d'Amalfi

Amalfi News - Il Magazine della Costa d'Amalfi Il Magazine della Costa d'Amalfi

Hotel Marina Riviera, Albergo 4 Stelle Superior, Leisure Lifestyle Hotel in Amalfi, Amalfi Coast, Albergo di Charme in Costiera Amalfitana, Luxury HotelPasticceria Pansa, una dolce storia lunga due secoliSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina Amalfi - Lifestyle Luxury Hotel on the Amalfi CoastMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiSunland Viaggi e Turismo - Tour operator incoming in Costiera Amalfitana

Tu sei qui: Territorio e AmbienteIl Distretto Turistico della Costiera Amalfitana al WTE 2019 per presentare il progetto di sostenibilità

Villa Romana Hotel & SPA Minori Amalfi Coast ItalyVilla Mary Charming Bed & Breakfast - Liparlati - Positano - Amalficoast - Costiera AmalfitanaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Zia Pupetta Suites in Costiera Amalfitana: un esclusivo Bed & Breakfast di Charme in piazza Duomo ad Amalfi

Territorio e Ambiente

Ambiente, sostenibilità, Costiera amalfitana

Il Distretto Turistico della Costiera Amalfitana al WTE 2019 per presentare il progetto di sostenibilità

Venerdì 27 settembre il Distretto è stato chiamato a presentare le prossime iniziative al World Tourism Event, il Salone Mondiale del Turismo Città e Siti Unesco

Inserito da (Maria Abate), giovedì 26 settembre 2019 11:08:37

Sta attirando l'attenzione mediatica il progetto di sostenibilità #iloveamalficoast messo a punto dal Distretto Turistico della Costiera Amalfitana con i suoi 55 albergatori e 14 Comuni e dall'Area Marina Protetta "Punta Campanella".

Venerdì 27 settembre, visto il successo delle iniziative di pulizia del mare con il catamarano "Marine Litter" e la distribuzione delle borracce agli studenti per un anno scolastico plastic free, il Distretto è stato chiamato a presentare le prossime iniziative al World Tourism Event, il Salone Mondiale del Turismo Città e Siti Unesco che si sta svolgendo fino al 28 settembre presso Palazzo Venezia a Roma. Il briefing di presentazione della Costiera Amalfitana si terrà esattamente alle ore 10,45 del 27 settembre.

«E' un evento estremamente importante - ha riferito il Presidente del Distretto Ferraioli - che vedrà insieme tutti quegli attori degli Ecosistemi che ruotano attorno ai Patrimoni delle Città e dei Siti UNESCO».

All'incontro parteciperanno il Direttore dell'Area Marina Protetta "Punta Campanella" Antonino Miccio, il coautore di "Praiano Naturarte" Roberto Pontecorvo e il responsabile Territorio e Innovazione di "Legambiente" Sebastiano Venneri.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Amalfi News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 105111107