Tu sei qui: Territorio e Ambiente"Il Codice D'Avincio": a Scala una commedia ispirata al celebre film di Ron Howard
Inserito da (Maria Abate), giovedì 30 gennaio 2020 11:22:50
L'associazione Scala Reale e Radio Scala Web, in collaborazione con l'A.S.D. New Directions, presentano "Il Codice D'Avincio", commedia in due atti di Denny Arrichiello.
Lo spettacolo finge di essere la vera storia che ha ispirato lo scrittore inglese Dan Brown e si pone come il prequel dell'ormai celebre film di Ron Howard "Il Codice Da Vinci".
E' un misto di commedia e musica, coreografie e affascinanti racconti dai ritmi thriller, ambientati tra Napoli e Gerusalemme, e tra Parigi e la Russia. Uno squattrinato discendente di Leonardo Da Vinci si trova al centro di un grosso mistero che lo porterà in giro per il mondo alla ricerca del Santo Graal.
Un racconto che potrà far venire a galla verità sconosciute. Un appassionante viaggio in giro per il mondo, tra arte e storia, per scoprire un segreto rimasto nascosto da secoli.
Spettacoli: 30-31 Gennaio, 6-7 Febbraio 2020 alle 20.00 presso il teatro "Il Portico" di Scala. Ingresso gratuito su prenotazione.
Gli attori: Lorenzo Bottone, Claudia Bottone, Mattia Esposito, Francesco Cuomo, Sasha Mostaccioli, Simone Schiavo, Alessandra Cretella, Marco Aquila, Kevin Kleen Mansi, Pasquale Mansi, Pierpaolo Manzo e Bonaventura Aquila.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Amalfi News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10558102
Ad Amalfi arrivano i contributi a fondo perduto per chi coltiva la terra e contribuisce a preservare il paesaggio. L'Amministrazione Comunale, guidata dal sindaco Daniele Milano, ha pubblicato un avviso pubblico di manifestazione di interesse rivolto ai proprietari di fondi agricoli attivamente coltivati,...
Con l'arrivo della primavera, la Costiera Amalfitana si risveglia in una sinfonia di colori e profumi: i fiori sbocciano tra i borghi sospesi sul mare e il cielo azzurro accompagna le prime giornate di sole. In questa cornice di bellezza e armonia, l'Anantara Convento di Amalfi Grand Hotel, riaperto...
Una nuova avventura nel segno del turismo lento e consapevole prende forma in Costiera Amalfitana. È stata ufficialmente presentata la Comunità Slow Food Travel Costa d'Amalfi, progetto che mira a promuovere un'esperienza di viaggio immersiva, sostenibile e rispettosa della biodiversità e delle comunità...
Tutto pronto ad Amalfi per il nuovo servizio mensa della scuola dell'infanzia, che prenderà ufficialmente il via mercoledì 5 marzo 2025. Un'iniziativa fortemente voluta dall'Amministrazione comunale guidata dal Sindaco Daniele Milano, con l'obiettivo di garantire un'alimentazione di qualità, promuovendo...
Sta prendendo vita l'ambizioso progetto di restyling di Piazza Municipio ad Amalfi, con un finanziamento di 1 milione e 400 mila euro. L'obiettivo è trasformare la piazza in un ambiente aperto e accogliente, favorendo l'incontro e l'aggregazione per cittadini e visitatori. «La nuova Piazza Municipio...