Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Gregorio Magno papa

Date rapide

Oggi: 3 settembre

Ieri: 2 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Amalfi News Costiera Amalfitana

Il Magazine della Costa d'Amalfi

Amalfi News - Il Magazine della Costa d'Amalfi Il Magazine della Costa d'Amalfi

Hotel Marina Riviera, Albergo 4 Stelle Superior, Leisure Lifestyle Hotel in Amalfi, Amalfi Coast, Albergo di Charme in Costiera Amalfitana, Luxury HotelPasticceria Pansa, una dolce storia lunga due secoliSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina Amalfi - Lifestyle Luxury Hotel on the Amalfi CoastMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiSunland Viaggi e Turismo - Tour operator incoming in Costiera Amalfitana

Tu sei qui: Territorio e AmbienteCetara, torna l'iniziativa "Ragazzi in gamba" per premiare gli studenti più meritevoli

Villa Romana Hotel & SPA Minori Amalfi Coast ItalyVilla Mary Charming Bed & Breakfast - Liparlati - Positano - Amalficoast - Costiera AmalfitanaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Zia Pupetta Suites in Costiera Amalfitana: un esclusivo Bed & Breakfast di Charme in piazza Duomo ad Amalfi

Territorio e Ambiente

Cetara, Costiera amalfitana, studio, scuola, premio

Cetara, torna l'iniziativa "Ragazzi in gamba" per premiare gli studenti più meritevoli

A Cetara torna l’iniziativa "Ragazzi in gamba" promossa dal Comune per premiare i giovani più meritevoli che si sono contraddistinti per i risultati scolastici e universitari conseguiti nell’ultimo percorso di studi.

Inserito da (Maria Abate), giovedì 28 gennaio 2021 15:12:24

A Cetara torna l'iniziativa "Ragazzi in gamba" promossa dal Comune per premiare i giovani più meritevoli che si sono contraddistinti per i risultati scolastici e universitari conseguiti nell'ultimo percorso di studi.

Hanno titolo a concorrere per la concessione del premio:

- gli studenti che hanno sostenuto al termine dell'anno scolastico 2019/2020 l'esame di scuola secondaria di primo grado (licenza di scuola media) conclusivo del corso di studi con la votazione massima di 10/10;
- gli studenti che hanno sostenuto al termine dell'anno scolastico 2019/2020 l'esame di scuola secondaria di secondo grado (diploma di scuola superiore) conclusivo del corso di studi con la votazione massima di 100/100;
- gli studenti che hanno sostenuto nell'anno accademico 2019/2020 il diploma di laurea.

Per poter accedere all'assegnazione del premio/borsa di studio gli studenti dovranno produrre la seguente documentazione:
Domanda di partecipazione in carta libera compilata in ogni sua parte.
Il modulo per la compilazione della domanda potrà essere ritirato presso l'Ufficio URP del Comune negli orari di apertura degli stessi o scaricato dal sito internet del Comune di Cetara, cliccando qui.

Le domande dovranno essere sottoscritte, per i minori, da uno dei genitori o da altra persona esercente la potestà sul minore. La documentazione prodotta non verrà restituita.
Le domande per la concessione del premio/borsa di studio, dirette al Responsabile dell'Area Amministrativa del Comune di Cetara, corso Umberto I, 47 84010 Cetara (SA), redatte sugli appositi modelli dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 26.02.2021, con una delle seguenti modalità:
- a mezzo consegna a mano all'Ufficio Protocollo esclusivamente nei giorni lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10 alle ore 12;
- con invio di raccomanda AR (in tal caso farà fede il timbro postale);
- all'indirizzo di posta elettronica certificata info.cetara@asmepec.it.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Amalfi News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 100714104