Tu sei qui: Territorio e AmbienteAd Amalfi inaugurato Centro Diurno per Disabili Adulti: la nuova sede è intitolata ad Andrea De Crescenzo
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 6 settembre 2021 11:46:18
Nella giornata di ieri, alla presenza del sindaco Daniele Milano, è stata inaugurata, presso la Ex Pretura di Amalfi, la nuova sede del Centro Diurno per Disabili Adulti, intitolato ad Andrea De Crescenzo per tutti "Papariello"
Il servizio - offerto dal Comune di Amalfi - sarà gestito dalla Cooperativa GEA ed ospiterà 10 cittadini, di età compresa tra i 18 ed i 54 anni.
Il Centro Diurno va ad arricchire la "seconda vita" dell'edificio dismesso della Ex Preturain via Casamare ad Amalfi. Lo stabile destinato a nuovo centro di aggregazione ospiterà, a pieno regime, ulteriori spazi per la socialità, l'incontro e la crescita della comunità in cui favorire coesione e inclusione.
Leggi anche:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Amalfi News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 108720106