Tu sei qui: Territorio e AmbienteAd Amalfi il pranzo di Natale con gli Anziani con monsignor Orazio Soricelli
Inserito da (Maria Abate), sabato 14 dicembre 2019 09:52:56
L'Amministrazione Comunale di Amalfi promuove anche quest'anno il pranzo di Natale con gli Anziani della città. L'atteso momento conviviale vedrà presente il Vescovo della Diocesi Cava - Amalfi, monsignor Orazio Soricelli.
Il pranzo si terrà mercoledì 18 dicembre 2019 alle 13 presso l'impianto sportivo "ex Fondo Fusco". Il menù sarà curato da ristoranti locali.
La struttura sarà raggiungibile con un servizio di minibus gratuito dal centro e dalle frazioni, messo a disposizione dal Comune di Amalfi.
Non mancheranno momenti di allegria, che saranno coronati dallo scambio finale di auguri in vista delle festività natalizie.
Come partecipare
Il pranzo ed il servizio di trasporto sono gratuiti ed aperti a tutti gli anziani di Amalfi.
Per partecipare è necessario unicamente prenotarsi entro il 17 dicembre alle 12:00 rivolgendosi di persona al servizio Politiche Sociali del Comune (piano terra di Palazzo San Benedetto), o inviando un messaggio (sms o whatsapp) al cell. 338/3019890, comunicando nominativi dei partecipanti e specificando se si richiede o meno anche il servizio navetta e indicando la zona di residenza.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Amalfi News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 101110109