Tu sei qui: Storia e StorieTramonti: cucciolo abbandonato sulla SP2 trova casa, una storia a lieto fine alla Sal De Riso Costa d'Amalfi
Inserito da (Maria Abate), venerdì 13 novembre 2020 22:53:06
Gli attimi di felicità si possono trovare anche nei momenti più bui. E oggi al laboratorio del maestro pasticciere Sal De Riso è arrivata una creaturina dolce che ha fatto innamorare tutti.
Poco prima delle 8, mentre si recavano al lavoro, all'altezza del Valico di Chiunzi, Giampaolo, Giovanni e Armando hanno notato un cucciolo di cane impaurito che rischiava di essere travolto dai veicoli di passaggio. Non ci hanno pensato due volte e l'hanno salvato da quello che poteva essere un tragico destino.
Giunto al laboratorio, è stato rifocillato e affidato alle amorevoli cure di Anna De Nunzio, moglie di Salvatore, che nutre una grande passione per i "pelosetti".
Ma se il venerdì 13 è considerato da tutti un giorno sfortunato, stamani così non è stato: nel giro di poche ore l'ENPA Costa d'Amalfi ha trovato un padrone per il cucciolo e ha proceduto all'adozione.
Una storia a lieto fine che, in tempi di Covid-19, regala un po' di gioia e speranza.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Amalfi News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 105033105