Tu sei qui: Storia e StorieTappa ad Amalfi per Federico Pedini Amati, ministro di San Marino a pranzo al ristorante "Da Teresa"
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 3 giugno 2022 15:54:28
Dopo il confronto sinergico sulle prospettive future del turismo con Federalberghi Salerno, Federico Pedini Amati, segretario di Stato per il Turismo della Repubblica di San Marino, ha deciso di rilassarsi in Costiera Amalfitana. Per lui pranzo ad Amalfi, al ristorante Da Teresa.
Sammarinese, sposato, diplomato in ragioneria, svolge la professione di agente assicuratore.
Attualmente è Segretario di Stato (ministro) per il Turismo, le Poste, la cooperazione economica e l'Expo della Repubblica di San Marino.
Leggi anche:
Incontro Federalberghi Salerno-San Marino, Ilardi: «Valorizzeremo splendore medievale dei due siti»
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Amalfi News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10689105