Tu sei qui: Storia e StorieSal De Riso incoranato a Milano con il titolo di Re dei Re del Panettone
Inserito da (admin), domenica 15 dicembre 2019 16:12:01
E' stato Salvatore De Riso di Minori a salire sul podio del 1° classificato alla competizione del Classico Milanese de gli "Artisti del Panettone" svoltasi stamani a Milano presso Palazzo Bovara.
Il secondo posto è andato al milanese Vincenzo Santoro mentre il terzo se l'è aggiudicato Carmen Vecchione di Avellino. Ancora una volta Sal De Riso ha conquistato il palato dei giudici che gli hanno assegnato il primo posto.
Il noto pasticcere è riuscito a realizzare il dolce tipico milanese delle feste di fine anno sia nel formato classico milanese, ma anche in altre 19 varianti dove i gusti delle farciture la fanno da protagonisti i prodotti Dop e Igp della Campania.
Tanto buoni da essere esportanti dall'Australia ai Paesi Arabi. Da Londra a Parigi fino a conquistare anche la Grande Mela.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Amalfi News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 105723105