Tu sei qui: Storia e StorieSal De Riso in occasione della Pasqua si racconta ai microfoni del TG1 Web & Food
Inserito da (admin), venerdì 23 marzo 2018 20:59:07
Ormai quando si pensa ai dolci è inevitabile pensare allo chef pasticciere della Costiera Amalfitana, Salvatore De Riso.
Una esclusiva intervista, moderata da un'impeccabile Anna Scafuri, andata in onda mercoledì 21 marzo via web sul portale della redazione del TG1 (http://tg1.rai.it) subito dopo il telegiornale delle 13.30 di Rai 1.
Sal De Riso si racconta a 360 gradi facendo trasparire, dietro il grande pasticciere, l'imprenditore e soprattutto l'uomo a capo di un'azienda che, partita trent'anni fa in un piccolo laboratorio di Minori, si è espansa fino ad impiegare 90 unità lavorative senza mai lasciare il territorio della Costa d'Amalfi.
Il Maestro, membro dell'Accademia dei Maestri Pasticcieri Italiani (AMPI), ha risposto in chat alle domande che gli spettatori hanno posto in diretta, regalando piccoli e grandi consigli non solo per gli appassionati di dolci.
Di seguito il video integrale pubblicato anche sulla pagina social di Sal De Riso oltre che sul sito ufficiale del TG1 Web & Food
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Amalfi News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 108130105