Tu sei qui: Storia e StoriePer Natale in tv e in streaming "Quanno nascette ninno" di Buonocore, lo spettacolo del Gustaminori 2019
Inserito da (Maria Abate), mercoledì 23 dicembre 2020 17:23:41
"La Regione Campania per gli auguri di Natale ha scelto la bellissima scena natalizia di GustaMinori 2019, di "Accussì Natalea", gli auguri da Casa Cupiello video a cura del Cast del Film di "Natale in Casa Cupiello" e il Concerto di Natale del Teatro Giuseppe Verdi di Salerno.
Il tutto verrà trasmesso in tv e sull'ecosistema digitale Cultura Campania, piattaforma che fornisce tutti i servizi multimediali legati alle attività e ai beni culturali presenti sul territorio regionale. Si parte dalle ore 18 del 25 dicembre, con una serie di filmati che vedranno prima in video il noto attore Sergio Castellitto, poi Minori Città del Gusto e la Costa D'Amalfi alle 18.30 con "Quanno nascette ninno", lo spettacolo che nel 2019 fu messo in scena sul piazzale antistante la meravigliosa Basilica di Santa Trofimena, edificio religioso di epoca tardo barocca. L'idea artistica e le musiche originali sono di Gerardo Buonocore per la produzione dell'associazione Gusta Minori corporation, in collaborazione con la Regione Campania Scabec e il Comune di Minori. Quindi, alle 18,30 ci sarà il Teatro Verdi di Salerno con il maestro Daniel Oren. Un grande omaggio alla Campania, all'arte di Eduardo, alle nostre tradizioni amate nel mondo".
Lo ha annunciato con orgoglio Andrea Reale, sindaco della città di Minori, in Costiera Amalfitana.
Qui il link per connettersi e guardare Minori a Natale: https://cultura.regione.campania.it/web/guest/campania-cultura-viva
GUARDA IL TRAILER IN BASSO
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Amalfi News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 105716109