Tu sei qui: Storia e StorieLa pasticceria italiana piange Alfonso Pepe, il messaggio di cordoglio di Pansa
Inserito da (admin), mercoledì 5 febbraio 2020 17:57:26
Il mondo della grande pasticceria italiana perde il Maestro Alfonso Pepe, aveva solo 54 anni. Il messaggio della famiglia Pansa di Amalfi è stato affidato alla pagina ufficiale della Pasticceria amalfitana:
«Oggi ti piange la Pasticceria italiana, ti piangono i tuoi tanti ammiratori ormai sparsi in tutto il mondo, ma soprattutto ti piangono i tuoi AMICI. Ed è proprio oggi Alfonso che vogliamo ricordarci i sorrisi delle giornate più belle, tanti momenti vissuti in armonia e complicità. Perché tu prima di essere un grande MAESTRO sei stato soprattutto una bellissima persona, un uomo leale, corretto, pulito, sempre aperto al confronto e alla collaborazione nel nome del territorio. Anche in questi ultimi lunghissimi mesi segnati dalla sofferenza non hai mai smesso di sorridere e di "sentirti vivo" in mezzo a noi. Ed è proprio da quest'ultimo fortissimo esempio che dobbiamo e vogliamo ripartire, i tuoi colleghi, i tuoi amici, NOI, continueremo a portare avanti questo progetto di qualità e territorio al quale tu tenevi tantissimo e per il quale hai speso tante energie e regalato tanto amore.
Ciao Alfonso, scusaci se oggi piangiamo, ma grazie per tutti i sorrisi che ci hai saputo regalare❤️»
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Amalfi News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 106615100