Tu sei qui: Storia e StorieGita in barca in Costa d'Amalfi per Claudio Sona, primo tronista gay di "Uomini e Donne"
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 1 luglio 2022 10:31:37
Claudio Sona è stato il primo tronista gay del dating show di Maria De FilippiUomini e Donne. Nei giorni scorsi si è rilassato in Campania, godendosi le bellezze del territorio in compagnia del suo nuovo compagno, Nicholas Corpia.
Il suo Instagram testimonia una vacanza all'insegna del divertimento e della spensieratezza: dai giri in barca in Costa d'Amalfi alla buona cucina da Tommaso Allo Scoglio a Nerano. Tutto questo in pochi giorni, visto che Claudio è già partito alla volta di Verona, dove gestisce un bar. E' anche modello e influencer, con oltre 511k follower.
Durante l'esperienza a Uomini e Donne, Claudio Sona scelse Mario Serpa, suo corteggiatore nella trasmissione. La relazione tra i due tuttavia è finita dopo qualche mese tra le polemiche per una presunta relazione di Claudio con il suo ex, il protagonista di Riccanza Juan Fran Sierra.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Amalfi News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 108836109