Ultimo aggiornamento 1 giorno fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Amalfi News Costiera Amalfitana

Il Magazine della Costa d'Amalfi

Amalfi News - Il Magazine della Costa d'Amalfi Il Magazine della Costa d'Amalfi

Hotel Marina Riviera, Albergo 4 Stelle Superior, Leisure Lifestyle Hotel in Amalfi, Amalfi Coast, Albergo di Charme in Costiera Amalfitana, Luxury HotelPasticceria Pansa, una dolce storia lunga due secoliSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina Amalfi - Lifestyle Luxury Hotel on the Amalfi CoastMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiSunland Viaggi e Turismo - Tour operator incoming in Costiera Amalfitana

Tu sei qui: Storia e StorieDalla finale di Champions alla Costa d'Amalfi, tra Conca e Ravello c'è Camila Cabello

Villa Romana Hotel & SPA Minori Amalfi Coast ItalyVilla Mary Charming Bed & Breakfast - Liparlati - Positano - Amalficoast - Costiera AmalfitanaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Zia Pupetta Suites in Costiera Amalfitana: un esclusivo Bed & Breakfast di Charme in piazza Duomo ad Amalfi

Storia e Storie

Ravello, Conca dei Marini, costiera amalfitana, vip, cantante, Camila Cabello

Dalla finale di Champions alla Costa d'Amalfi, tra Conca e Ravello c'è Camila Cabello

Dopo aver aperto le danze ed essersi esibita prima del fischio d'inizio di Liverpool-Real Madrid Camila Cabello ha preso un aereo per la Campania: destinazione Costiera Amalfitana.

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 31 maggio 2022 13:48:21

Dopo aver aperto le danze ed essersi esibita prima del fischio d'inizio di Liverpool-Real Madrid, finale di UEFA Champions League conclusasi con la vittorie dei Blancos di Carlo Ancelotti, Camila Cabello ha preso un aereo per la Campania: destinazione Costiera Amalfitana.

A confermare il suo arrivo nella Divina è proprio la cantautrice e attrice cubana. Il suo Instagram è pieno di scatti e stories che la immortalano tra Conca dei Marini e Ravello, mentre posa in bikini o manda baci ai follower tra i vicoli. Nelle didascalie tutto l'amore per il nostro Paese ("TI AMO ITALIA").

Ex componente del gruppo musicale Fifth Harmony, ha raggiunto la notorietà nel 2012 in seguito alla partecipazione alla seconda stagione del noto talent show The X Factor USA, in cui, assieme alle compagne, si è classificata terza. Lasciato il gruppo nel 2016, è stata portata al successo internazionale in qualità di artista solista grazie al singolo Havana, che si è piazzato al primo posto delle principali classifiche musicali globali ed ha anticipato la pubblicazione dell'album Camila (2018). Nel 2019 è stato il turno del secondo album Romance, promosso dalla hit estiva Señorita, in collaborazione con Shawn Mendes, e da altri singoli di moderato successo come Liar, Shameless e My Oh My.

Fonte: Il Vescovado

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Amalfi News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 109235102