Ultimo aggiornamento 1 giorno fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Amalfi News Costiera Amalfitana

Il Magazine della Costa d'Amalfi

Amalfi News - Il Magazine della Costa d'Amalfi Il Magazine della Costa d'Amalfi

Hotel Marina Riviera, Albergo 4 Stelle Superior, Leisure Lifestyle Hotel in Amalfi, Amalfi Coast, Albergo di Charme in Costiera Amalfitana, Luxury HotelPasticceria Pansa, una dolce storia lunga due secoliSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina Amalfi - Lifestyle Luxury Hotel on the Amalfi CoastMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiSunland Viaggi e Turismo - Tour operator incoming in Costiera Amalfitana

Tu sei qui: Storia e StorieCosta d'Amalfi, su Rai Uno le scene girate a Vietri sul Mare con Serena Rossi e Giuseppe Zeno

Villa Romana Hotel & SPA Minori Amalfi Coast ItalyVilla Mary Charming Bed & Breakfast - Liparlati - Positano - Amalficoast - Costiera AmalfitanaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Zia Pupetta Suites in Costiera Amalfitana: un esclusivo Bed & Breakfast di Charme in piazza Duomo ad Amalfi

Storia e Storie

Vietri sul Mare, costiera amalfitana, fiction, Mina Settembre, Serena Rossi, Giuseppe Zeno

Costa d'Amalfi, su Rai Uno le scene girate a Vietri sul Mare con Serena Rossi e Giuseppe Zeno

Ieri sera, su Rai Uno, sono andate in onda le scene girate a Vietri sul Mare lo scorso 9 ottobre per la fiction “Mina Settembre”.

Inserito da (Maria Abate), lunedì 25 gennaio 2021 10:16:19

Ieri sera, su Rai Uno, sono andate in onda le scene girate a Vietri sul Mare lo scorso 9 ottobre per la fiction "Mina Settembre".

Mina Settembre è un'assistente sociale che lavora presso un consultorio del centro di Napoli. Separatasi da poco, la donna vive temporaneamente a casa della madre e sentimentalmente è divisa tra l'affetto per Claudio, il suo ex-marito, e Domenico, un ginecologo molto affascinante. Mentre prova a rimettere in piedi la sua vita, Mina si imbatte in un mistero legato al passato di suo padre, da poco scomparso.

Ed è proprio in Costiera Amalfitana che la protagonista viene a cercare un pezzo del puzzle per ricomporre la storia in cui era coinvolto il papà. In una foto che le ha lasciato si vede una donna di schiena che ammira lo splendido panorama di Vietri sul Mare, da un balcone dalla balaustra monumentale.

Dopo aver fatto un giro invano per le pensioni e gli alberghi del borgo, Mina decide di acquistare un souvenir per la madre in un negozio di ceramiche vietresi e trova lo stesso identico scorcio della fotografia. La proprietaria, infatti, le svela che qualche anno prima il negozio era un albergo...

Gelsomina è interpretata da Serena Rossi, mentre il suo spasimante è Giuseppe Zeno. La serie è tratta dai racconti di Maurizio de Giovanni "Un giorno di Settembre a Natale" e "Un telegramma di Settembre".

Leggi anche:

Ciak a Vietri sul Mare per la fiction Rai "Mina Settembre" con Serena Rossi

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Amalfi News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 105842108