Tu sei qui: Storia e StorieCompleanno a Positano per l'imprenditore David Grutman, re della vita notturna di Miami
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 5 luglio 2022 11:18:38
Ha scelto Positano per festeggiare il suo 48esimo compleanno. Stiamo parlando di David Grutman, dirigente d'azienda e imprenditore americano, oltre che re della vita notturna di Miami.
Grutman, in compagnia della moglie, la modella brasiliana Isabela Rangel, e dei figli, sta trascorrendo giornate di assoluto relax in alcuni luoghi della Città Verticale, come Villa Treville, concedendosi anche tappe in altre suggestive località campane, come Capri e Procida.
La sua storia di successo ruota attorno ai numerosi ristoranti e locali notturni di Miami di cui è proprietario e socio. Dal 2008 è infatti partner del Miami Marketing Group (MMG), che gestisce i nightclub LIV e Story, nonché il LIV Sun Life Stadium, il nightclub all'interno dello stadio dei Miami Dolphins, che durante le partite offre un'atmosfera di festa e un'esperienza fresca per i fan. Per realizzare tutto ciò, Grutman si è ispirato al format delle feste di Ibiza, caratterizzate da go-go dancers, musica elettronica e coriandoli.
Secondo le statistiche di EmergeSocial.net, nel 2022 il patrimonio netto di David Grutman è salito a circa 50 milioni.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Amalfi News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 103044107