Ultimo aggiornamento 1 ora fa Natività di Maria vergine

Date rapide

Oggi: 8 settembre

Ieri: 7 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Amalfi News Costiera Amalfitana

Il Magazine della Costa d'Amalfi

Amalfi News - Il Magazine della Costa d'Amalfi Il Magazine della Costa d'Amalfi

Hotel Marina Riviera, Albergo 4 Stelle Superior, Leisure Lifestyle Hotel in Amalfi, Amalfi Coast, Albergo di Charme in Costiera Amalfitana, Luxury HotelPasticceria Pansa, una dolce storia lunga due secoliSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina Amalfi - Lifestyle Luxury Hotel on the Amalfi CoastMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiSunland Viaggi e Turismo - Tour operator incoming in Costiera Amalfitana

Tu sei qui: SportUn assaggio di Coppa Primavera, ma solo in TV: stamani registrazioni Rai a Furore /FOTO e VIDEO

Villa Romana Hotel & SPA Minori Amalfi Coast ItalyVilla Mary Charming Bed & Breakfast - Liparlati - Positano - Amalficoast - Costiera AmalfitanaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Zia Pupetta Suites in Costiera Amalfitana: un esclusivo Bed & Breakfast di Charme in piazza Duomo ad Amalfi

Sport

Furore, Agerola, Costiera amalfitana, Coppa Primavera, slalom, Rai

Un assaggio di Coppa Primavera, ma solo in TV: stamani registrazioni Rai a Furore /FOTO e VIDEO

Com’è ormai noto, la 31esima edizione della Coppa della Primavera, che era in programma per il 21 marzo, è stata rinviata. Ma stamani alcune macchine di Catapano Corse e Scuderia Vesuvio, tra cui spicca una meravigliosa Ferrari, si sono riunite a Furore per alcune registrazioni televisive

Inserito da (Maria Abate), mercoledì 31 marzo 2021 11:53:43

Com'è ormai noto, la 31esima edizione della Coppa della Primavera, la gara di Slalom Furore-Agerola che era in programma per il prossimo 21 marzo 2021, è stata rinviata.

Due le motivazioni: le ulteriori restrizioni imposte dalla normativa anti Covid-19 in merito all'organizzazione di manifestazioni ed eventi e la frana nel territorio di Amalfi, che ha interessato una strada in prossimità del percorso di gara.

Ma stamani alcune macchine di Catapano Corse e Scuderia Vesuvio, tra cui spicca una meravigliosa Ferrari, si sono riunite a Furore per alcune registrazioni televisive che saranno mandate in onda sulla Rai per non saltare completamente l'evento.

Presente la troupe del TGR Campania con il giornalista Michele Giordano. Naturalmente a coadiuvare le operazioni sulla SS163 Amalfitana la una volante della Polizia Stradale.

Prossimamente il servizio registrato andrà in onda su Rai Tre.

Leggi anche:

A marzo non ci sarà la Coppa della Primavera, lo slalom Furore-Agerola rinviato a data da destinarsi

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Amalfi News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 109525104