Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Doroteo martire

Date rapide

Oggi: 9 settembre

Ieri: 8 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Amalfi News Costiera Amalfitana

Il Magazine della Costa d'Amalfi

Amalfi News - Il Magazine della Costa d'Amalfi Il Magazine della Costa d'Amalfi

Hotel Marina Riviera, Albergo 4 Stelle Superior, Leisure Lifestyle Hotel in Amalfi, Amalfi Coast, Albergo di Charme in Costiera Amalfitana, Luxury HotelPasticceria Pansa, una dolce storia lunga due secoliSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina Amalfi - Lifestyle Luxury Hotel on the Amalfi CoastMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiSunland Viaggi e Turismo - Tour operator incoming in Costiera Amalfitana

Tu sei qui: SportSerie D, 25 agosto il Costa d'Amalfi affronta l'Angri nel Turno Preliminare di Coppa Italia

Villa Romana Hotel & SPA Minori Amalfi Coast ItalyVilla Mary Charming Bed & Breakfast - Liparlati - Positano - Amalficoast - Costiera AmalfitanaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Zia Pupetta Suites in Costiera Amalfitana: un esclusivo Bed & Breakfast di Charme in piazza Duomo ad Amalfi

Sport

FC Costa d'Amalfi, calcio, Serie D, Coppa Italia

Serie D, 25 agosto il Costa d'Amalfi affronta l'Angri nel Turno Preliminare di Coppa Italia

Il vincitore avanzerà al Primo Turno per giocare contro la Nocerina.

Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), sabato 3 agosto 2024 14:53:11

Il 25 agosto inizia il Turno Preliminare di Coppa Italia, con il Costa d'Amalfi che affronterà l'Angri allo Stadio Novi. Il vincitore avanzerà al Primo Turno per giocare contro la Nocerina.

C'è preoccupazione poiché la Lega Nazionale Dilettanti ha inserito Angri Calcio e FC Costa d'Amalfi nello stesso girone, nonostante condividano lo stesso campo.

Attualmente, infatti, il Costa d'Amalfi giocherà proprio ad Angri in attesa che lo stadio "Franco Amato" di Tramonti venga omologato.

Il presidente del FC Costa d'Amalfi, Nicola Savino, ha espresso timori per possibili problemi di ordine pubblico e gestione, e ha annunciato l'invio di una PEC alla Lega, alla questura di Salerno e alla FIGC per segnalare la situazione.

Nonostante le difficoltà, Savino rassicura che la squadra è pronta a competere con passione in Serie D.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Amalfi News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 100721101