Ultimo aggiornamento 4 giorni fa S. Gennaro vescovo

Date rapide

Oggi: 19 settembre

Ieri: 18 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Amalfi News Costiera Amalfitana

Il Magazine della Costa d'Amalfi

Amalfi News - Il Magazine della Costa d'Amalfi Il Magazine della Costa d'Amalfi

Hotel Marina Riviera, Albergo 4 Stelle Superior, Leisure Lifestyle Hotel in Amalfi, Amalfi Coast, Albergo di Charme in Costiera Amalfitana, Luxury HotelPasticceria Pansa, una dolce storia lunga due secoliSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina Amalfi - Lifestyle Luxury Hotel on the Amalfi CoastMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiSunland Viaggi e Turismo - Tour operator incoming in Costiera Amalfitana

Tu sei qui: SportSalernitana, per Erik Botheim ed Emil Bohinen domenica di relax in Costiera Amalfitana

Villa Romana Hotel & SPA Minori Amalfi Coast ItalyVilla Mary Charming Bed & Breakfast - Liparlati - Positano - Amalficoast - Costiera AmalfitanaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Zia Pupetta Suites in Costiera Amalfitana: un esclusivo Bed & Breakfast di Charme in piazza Duomo ad Amalfi

Sport

Salernitana, Costiera Amalfitana, calcio, sport, Nerano

Salernitana, per Erik Botheim ed Emil Bohinen domenica di relax in Costiera Amalfitana

Accolti calorosamente dal comandante Giovanni Rumolo, accanito tifoso granata, i calciatori nordici sono stati condotti prima in una gita nei luoghi più suggestivi della Divina

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 1 agosto 2022 10:19:40

Hanno trascorso una domenica all'insegna del sole e del relax prima di tornare ad allenarsi con la Salernitana. Parliamo di Erik Botheim ed Emil Bohinen che ieri, insieme alle rispettive fidanzate, sono saliti a bordo della My Dream della compagnia Sea Dreams - Amalfi Coast Charter.

A riportare la notizia è Il Vescovado.

Accolti calorosamente dal comandante Giovanni Rumolo, accanito tifoso granata, i calciatori nordici sono stati condotti prima in una gita nei luoghi più suggestivi della Divina e poi a Nerano per un pranzo al noto ristorante "La Conca del Sogno". Durante il tour c'è stato tempo anche per foto ricordo, che immortala i due atleti regalare le loro rispettive maglie a Rumolo.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Amalfi News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 107424100