Ultimo aggiornamento 4 giorni fa S. Gennaro vescovo

Date rapide

Oggi: 19 settembre

Ieri: 18 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Amalfi News Costiera Amalfitana

Il Magazine della Costa d'Amalfi

Amalfi News - Il Magazine della Costa d'Amalfi Il Magazine della Costa d'Amalfi

Hotel Marina Riviera, Albergo 4 Stelle Superior, Leisure Lifestyle Hotel in Amalfi, Amalfi Coast, Albergo di Charme in Costiera Amalfitana, Luxury HotelPasticceria Pansa, una dolce storia lunga due secoliSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina Amalfi - Lifestyle Luxury Hotel on the Amalfi CoastMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiSunland Viaggi e Turismo - Tour operator incoming in Costiera Amalfitana

Tu sei qui: SportIl furorese Domenico Cuomo vince il "Challenge ASSOMINICAR" a Svolta di Popoli

Villa Romana Hotel & SPA Minori Amalfi Coast ItalyVilla Mary Charming Bed & Breakfast - Liparlati - Positano - Amalficoast - Costiera AmalfitanaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Zia Pupetta Suites in Costiera Amalfitana: un esclusivo Bed & Breakfast di Charme in piazza Duomo ad Amalfi

Sport

Furore, Costiera amalfitana, Automobilismo, sport, Abruzzo

Il furorese Domenico Cuomo vince il "Challenge ASSOMINICAR" a Svolta di Popoli

Gara bagnata, con la pioggia a moltiplicare le insidie del percorso. Ma Domenico Cuomo ha vinto prima e seconda gara della categoria Minicar gruppo 5 classe 700 a Svolta di Popoli, in Abruzzo

Inserito da (Maria Abate), lunedì 11 ottobre 2021 10:30:41

La 59esima cronoscalata Svolte di Popoli, valida per il Trofeo ItalianoVelocità montagna Centro, per il Challenge Nazionale ASSOMINICAR, per l'8° Trofeo Amedeo Natale e per il 1° Memorial Sabatino Giannantonio, ha visto sul podio anche la Furore Motorsport dalla Costiera Amalfitana.

Gara bagnata, con la pioggia a moltiplicare le insidie del percorso. Ma Domenico Cuomo ha vinto prima e seconda gara della categoria Minicar gruppo 5 classe 700, nonostante i problemi al motore che il giorno precedente lo avevano costretto al ritiro.

Per lui primo posto al volante di una Fiat 500F gruppo 5 classe 700 cc, con un tempo totale sulle due manches di 9:43.61 alla strabiliante media di 92.9 km/h. Al secondo posto Mirko Paletta e terzo posto Domenico Procopio.

Ma è stato il salernitano Angelo Marino, su Osella PA2000, a vincere la Gara abruzzese, con un tempo totale di 7:11.95 e una media di 125,5 km/h sui 7.530 metri. Secondo l'umbro Michele Fattorini su Lola FA 30 Zytek, dopo una stagione passata in pista nel Campionato Italiano Prototipi. Terza assoluta Annamaria Fumo, la pugliese di Martina Franca, che al volante di una Peugeot 308 GTI ha strabiliato mettendosi alle spalle vetture ben più performanti dimostrando come al solito di avere il piede molto pesante.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Amalfi News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 103519105