Ultimo aggiornamento 1 ora fa Natività di Maria vergine

Date rapide

Oggi: 8 settembre

Ieri: 7 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Amalfi News Costiera Amalfitana

Il Magazine della Costa d'Amalfi

Amalfi News - Il Magazine della Costa d'Amalfi Il Magazine della Costa d'Amalfi

Hotel Marina Riviera, Albergo 4 Stelle Superior, Leisure Lifestyle Hotel in Amalfi, Amalfi Coast, Albergo di Charme in Costiera Amalfitana, Luxury HotelPasticceria Pansa, una dolce storia lunga due secoliSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina Amalfi - Lifestyle Luxury Hotel on the Amalfi CoastMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiSunland Viaggi e Turismo - Tour operator incoming in Costiera Amalfitana

Tu sei qui: SportCarmine Amendola da Amalfi trionfa alla “Tifata Vertikal Race” di Sant'Angelo in Formis

Villa Romana Hotel & SPA Minori Amalfi Coast ItalyVilla Mary Charming Bed & Breakfast - Liparlati - Positano - Amalficoast - Costiera AmalfitanaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Zia Pupetta Suites in Costiera Amalfitana: un esclusivo Bed & Breakfast di Charme in piazza Duomo ad Amalfi

Sport

Amalfi, corsa, sport, vittoria

Carmine Amendola da Amalfi trionfa alla “Tifata Vertikal Race” di Sant'Angelo in Formis

Proviene dalla “Amalfi Coast Sport e More” il vincitore della gara di corsa in montagna “Tifata Vertikal Race” che si è svolta sabato 11 gennaio a Sant'Angelo in Formis, frazione del comune di Capua

Inserito da (Maria Abate), mercoledì 15 gennaio 2020 12:38:22

Proviene da Amalfi il vincitore della gara di corsa in montagna "Tifata Vertikal Race" che si è svolta sabato 11 gennaio a Sant'Angelo in Formis, frazione del comune di Capua.

La 3600 metri, tutti in salita fino a raggiungere il picco del Monte Tifata, è valida come prima tappa del Circuito "Trail delle Contrade" ed è stato organizzato brillantemente dal Team Fiamme Argento.

Hanno affrontato la prova oltre 160 partecipanti in un tracciato coreagraficamente bello, ricavato tra i sentieri della storia del Monte Tifata che ha messo a dura prova ogni singolo atleta.

In campo maschile si è aggiudicato la vittoria Carmine Amendola atleta tesserato per "Amalfi Coast Sport e More" con il tempo strepitoso di 26'14", secondo e terzo posto per Mario Capuani di "Atletica Venafro" e Adolfo Squitieri di "Isaura Valle dell'Irno" con i rispettivi tempi di 26'51" e 27‘30.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Amalfi News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 109115107