Ultimo aggiornamento 2 giorni fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Amalfi News Costiera Amalfitana

Il Magazine della Costa d'Amalfi

Amalfi News - Il Magazine della Costa d'Amalfi Il Magazine della Costa d'Amalfi

Hotel Marina Riviera, Albergo 4 Stelle Superior, Leisure Lifestyle Hotel in Amalfi, Amalfi Coast, Albergo di Charme in Costiera Amalfitana, Luxury HotelPasticceria Pansa, una dolce storia lunga due secoliSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina Amalfi - Lifestyle Luxury Hotel on the Amalfi CoastMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiSunland Viaggi e Turismo - Tour operator incoming in Costiera Amalfitana

Tu sei qui: SportBiagio Filogamo arriva al Costa d’Amalfi: a 20 anni esordì in Serie B col Benevento

Villa Romana Hotel & SPA Minori Amalfi Coast ItalyVilla Mary Charming Bed & Breakfast - Liparlati - Positano - Amalficoast - Costiera AmalfitanaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Zia Pupetta Suites in Costiera Amalfitana: un esclusivo Bed & Breakfast di Charme in piazza Duomo ad Amalfi

Sport

Costa d'Amalfi, calcio, sport

Biagio Filogamo arriva al Costa d’Amalfi: a 20 anni esordì in Serie B col Benevento

Il FC Costa d’Amalfi ha annunciato l’acquisizione del diritto alle prestazioni sportive di Biagio Filogamo, attaccante di talento ed esperienza

Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), venerdì 30 agosto 2024 11:00:21

Il FC Costa d'Amalfi ha annunciato l'acquisizione del diritto alle prestazioni sportive di Biagio Filogamo, attaccante di talento ed esperienza. Nato nel 1998, Filogamo ha iniziato la sua carriera nel settore giovanile del Benevento, arrivando a esordire in Serie B con la Prima Squadra all'età di 20 anni.

Dopo l'esperienza in Serie B, Filogamo ha proseguito la sua carriera in Serie C, indossando le maglie della Vibonese e del Picerno. Successivamente, ha giocato per due stagioni nel Giugliano, per poi continuare con l'Atletico Terme Fiuggi, il Portici e il Termoli. Nella scorsa stagione, ha militato nella Palmese, dimostrando il suo valore e la sua versatilità in attacco.

Ora, Biagio Filogamo si unisce al FC Costa d'Amalfi, portando con sé esperienza e determinazione. Il presidente Nicola Savino ha espresso grande soddisfazione per l'arrivo del giocatore: "Da quest'anno vestirà i nostri colori e siamo felici di dargli il benvenuto".

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Amalfi News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 102518100