Tu sei qui: SportAmalfi, ecco i vincitori della gara benefica Rupert’s Trail – Urban Night Race
Inserito da (PNo Editorial Board), martedì 20 dicembre 2022 09:30:04
Cento partecipanti, 12 km percorsi. Sabato 17 dicembre la notte di Amalfi si è illuminata con le luci frontali dei runners.
Un successo la sesta edizione del Memorial Sportivo Rupert's Trail - Urban Night Race, la gara di rilevanza nazionale promossa dall'A.S.D. Amalfi Coast Sport & More in collaborazione con il Comune di Amalfi, che rientra nel circuito Trail Campania e It Run Aics.
La corsa in notturna, considerata tra i 5 trail più belli d'Italia, ha attraversato Amalfi, le frazioni alte di Lone, Pogerola, Pastena, e poi la Valle dei Mulini, la zona del cimitero monumentale, per ridiscendere ad Atrani, fino a tagliare il traguardo correndo lungo i gradini della colossale e suggestiva scala del Duomo di Amalfi.
Ma veniamo ai vincitori: per la sezione femminile, prima classificata l'amalfitana Annalisa Cretella; per la sezione maschile, primo classificato il campano Giovanni Tolino.
Tutti gli introiti della manifestazione, che incrocia sport e solidarietà, saranno devoluti al progetto umanitario dedicato ai bimbi orfani in Bolivia.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Amalfi News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 101630109