Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Doroteo martire

Date rapide

Oggi: 9 settembre

Ieri: 8 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Amalfi News Costiera Amalfitana

Il Magazine della Costa d'Amalfi

Amalfi News - Il Magazine della Costa d'Amalfi Il Magazine della Costa d'Amalfi

Hotel Marina Riviera, Albergo 4 Stelle Superior, Leisure Lifestyle Hotel in Amalfi, Amalfi Coast, Albergo di Charme in Costiera Amalfitana, Luxury HotelPasticceria Pansa, una dolce storia lunga due secoliSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina Amalfi - Lifestyle Luxury Hotel on the Amalfi CoastMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiSunland Viaggi e Turismo - Tour operator incoming in Costiera Amalfitana

Tu sei qui: SportAmalfi Coast Sambuco impegnato a San Sebastiano al Vesuvio contro la Virtus Terzigno

Villa Romana Hotel & SPA Minori Amalfi Coast ItalyVilla Mary Charming Bed & Breakfast - Liparlati - Positano - Amalficoast - Costiera AmalfitanaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Zia Pupetta Suites in Costiera Amalfitana: un esclusivo Bed & Breakfast di Charme in piazza Duomo ad Amalfi

Sport

Amalfi coast Sambuco, sport, futsal

Amalfi Coast Sambuco impegnato a San Sebastiano al Vesuvio contro la Virtus Terzigno

Dopo la bella vittoria a Tramonti della scorsa settimana, l’Amalfi Coast Sambuco nella quinta giornata di ritorno sarà di nuovo impegnata in trasferta e se la vedrà con la Virtus Terzigno.

Inserito da (PNo Editorial Board), mercoledì 31 gennaio 2024 11:49:35

Di Nicola Mansi

Dopo la bella vittoria a Tramonti della scorsa settimana, l'Amalfi Coast Sambuco nella quinta giornata di ritorno sarà di nuovo impegnata in trasferta e se la vedrà con la Virtus Terzigno. Risaliti in quinta piazza a 30 punti, gli uomini di Mister Ruocco sono chiamati a confermare i progressi di gioco e a dare continuità a questo altalenante inizio di 2024.
Ad attendere i bianco blu Mister Barbato e la sua truppa che nella ripresa del campionato hanno inanellato, dopo la sconfitta con la Parthenope, tre risultati utili consecutivi e stanno risalendo la china.
L'appuntamento è per sabato 3 febbraio ore 18 al Palawojtyla di San Sebastiano al Vesuvio.
Nella gara di andata la squadra del Presidente De Luise si era imposta con un netto 6 a 0.
"La vittoria con il Borgo Five ci ha dato quella scossa che era necessaria per rimetterci in carreggiata. - le parole del Mister - Il Terzigno di oggi non è certo la squadra di inizio campionato e dovremmo impegnarci al massimo per portare a casa punti. Ormai è chiaro a tutti che questo è un campionato nel quale a fare la differenza sono i particolari, si combatte punto a punto e gli errori costano cari."

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Amalfi News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Amalfi Coast Sambuco impegnato a San Sebastiano al Vesuvio contro la Virtus Terzigno Amalfi Coast Sambuco impegnato a San Sebastiano al Vesuvio contro la Virtus Terzigno

rank: 109716101