Tramonti, Consiglio comunale, Plastic free, costiera amalfitana
Tramonti: sabato 16 in Consiglio comunale si parla di imposta di soggiorno e fuochi all’aperto
Tra i punti all’ordine del giorno, infatti, si parlerà di imposta di soggiorno e regolamentazione della bruciatura dei residui agricoli, ma anche dell’adesione del Comune alla campagna “plastic free”
Inserito da (Maria Abate),
venerdì 15 novembre 2019 17:07:50

Un Consiglio comunale particolarmente interessante quello convocato a Tramonti per sabato 16 novembre. Tra i punti all'ordine del giorno, infatti, si parlerà di imposta di soggiorno e regolamentazione della bruciatura dei residui agricoli, ma anche dell'adesione del Comune alla campagna "plastic free"
Alle ore 11, presso l'aula consiliare, la trattazione dei seguenti punti all'ordine del giorno:
- Variazione al bilancio di previsione - competenza della Giunta in via d'urgenza (art. 175, c. 4 TUEL) - Ratifica;
- Variazione al bilancio di previsione - competenza del Consiglio (art. 175, c. 2 TUEL);
- Approvazione piano finanziario del servizio di gestione dei rifiuti urbani e tariffe TARI per l'anno 2020;
- Revisione periodica delle partecipazioni ex art. 20 d.lgs. 19 agosto 2016 n. 175 e s.m.i. - ricognizione partecipazione possedute al 31/12/2018 - individuazione partecipazioni da alienare o valorizzare;
- Modifica regolamento IUC: art.5 e art.7 entrata comunale Tari;
- Regolamento per la disciplina dell'imposta di soggiorno. Approvazione;
- Adesione campagna "Plastic free" del Ministero dell'Ambiente - Dichiarazione d'intenti e lancio Campagna "Tramonti Plastic Free";
- "Istituzione di una commissione consiliare ai fini dell'adozione di un regolamento comunale per la riduzione dei rifiuti plastici nel territorio comunale";
- "Istituzione di una commissione consiliare ai fini dell'adozione di un regolamento comunale riguardante la regolamentazione dei fuochi all'aperto".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Amalfi News!
Scegli il tuo contributo con 