Tu sei qui: Notizie, LifestyleRelax in Costiera Amalfitana per Kat Graham, premiata all’Outdoor Film Festival di San Valentino Torio
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), sabato 6 luglio 2024 09:53:21
Il 4 luglio l'attrice americana Kat Graham ha aperto l'Outdoor Film Festival in corso a San Valentino Torio (SA), diretto da Giuliano Squitieri e organizzato dall'Associazione Culturale Soffermiamoci.
La Bonnie di "The Vampire Diaries" ha incontrato il pubblico in piazza Amendola, rispondendo alle domande di Daniele Giannazzo, in arte Daninseries, e scattando selfie con i fan, per poi ricevere il Premio Taurus.
Un'occasione, questa, per rilassarsi in Costiera Amalfitana, dove ha scelto l'Hotel Botanico San Lazzaro, a Maiori, definendolo «il posto migliore in cui soggiornare in Costa d'Amalfi».
I titolari della struttura, che regala un panorama strepitoso e un clima riservato, hanno condiviso sui social media la sua soddisfazione per averla ospitata, dichiarando: «È stato un piacere accoglierla e offrirle il massimo comfort e relax. Speriamo di poterla rivedere presto per un'altra esperienza indimenticabile».
Anche Kat Graham ha espresso la sua gratitudine attraverso un messaggio pubblicato su Instagram: «Sono più che onorata di aver ricevuto il premio Taurus in Italia. Sono costantemente ispirata dal popolo italiano, dalle potenti performance di grandi donne come Sophia Loren [...]. Spero davvero di costruire una carriera di impatto come quelle dei miei artisti italiani preferiti, guidata dalla speranza, dai momenti rivoluzionari e dal calore, dalla natura radicata e dalla generosità per cui gli italiani sono notoriamente noti. Sono davvero grata di essere riconosciuta da una comunità che mi ha ispirato in molti modi e continua a farlo».
La sua visita, ricca di emozioni, rimarrà sicuramente nel cuore dei fan che hanno avuto la fortuna di incontrarla.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Amalfi News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 102634103